venerdì 17 agosto 2018

tuffo in acquario

Anche per Luglio c'è stato uno swap inerente alle bambole Azone, il terzo a cui partecipo (gli altri due sono QUI e QUI)!

Questa volta ho realizzato e spedito una maglietta di Sailor Moon, un paio di pantaloni e una borsetta!
Inoltre ho preso un paio di queste ciambelline gonfiabili porta-bibite che sono carinissime per farne galleggianti per bambole.. una l'ho tenuta per me e l'altra l'ho regalata.

Per lo scambio, ho ricevuto un cappellino e un costume da bagno fatti a mano all'uncinetto, un materassino e delle scarpine infradito.
Stavo appunto cercando delle infradito per azone e ora improvvisamente le ho! xD

Ho deciso di fare qualche foto "particolare" alla mia bambola in costume immergendola nel mio acquario di pesciolini tropicali. Follia! ^^


...e siccome la scemenza non mi abbandona; ho preso, sempre per le mie bambole, un regalino dal Disney Store, ovvero un piccolo set dedicato agli Tsum Tsum.
Il set era in offertona a 5 Euro, ma il prezzo originale era 22... ma davvero 22 Euro per sto mezzo cosetto ("mezzo" perchè per completarlo si comprano altri set)????
È cmq grazioso ma non così tanto da spenderci più di quel che ho effettivamente pagato! ^^

16 commenti:

  1. Le foto nell'acquario sono carinissime, Nyu! :O
    E come sempre la tua capacità di creare e cucire cose microscopiche mi lascia senza parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      I miei pescetti erano basiti ma... bè, lo sanno che non sono tanto normale! :p

      Elimina
  2. Infatti le foto nell'acquario sono meravigliose...

    RispondiElimina
  3. Mi mancavano questi post! ^^
    Spero tu riesca anche a farci delle storie!
    Bella l'idea dell'acquario XD XD XD

    RispondiElimina
  4. Concordo, le foto nell'acquario sono graziosissime. Un po' di follia ogni tanto è fondamentale per rimanere sani di mente (lo dico da praticante di vecchia data ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. sappi che l'acquario non è in casa ma nel posto dove lavoro... immagina le peripezie per non farmi notare! xD

      Elimina
  5. Bellissime foto subacquee! Scrivi sempre post pieni di colori, è un piacere leggerti! :)
    Un abbraccio!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, mi piace avere tante foto nel blog! :p

      Elimina
  6. Adorabili le foto nell'acquario e le cosine minuscole realizzate da te! Sei proprio brava!!! (Ti invidio, io manco so attaccare un bottone...)
    Salutissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a me e ti attacco tutti i bottoni che vuoi! <3

      Elimina
  7. Delizioso il set *-*
    Al Disney Store, se si ha fortuna, si beccano delle offertone!!
    Domanda idiota: ma... le infradito alle bambole come si mettono? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le infradito e i loro misteri.. sostanzialmente si appoggiano senza l'effetto infradito ma ci sono modelli per barbie che non hanno l'attaccatura alla suola all'estremità; si infilano come una ciabattina, ma essendoci la punta, vista dall'alto, da l'impressione che finisca fra i ditini come una vera infradito!
      Trucchetti plasticosi! :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...