venerdì 10 agosto 2018

decapitazioni continue

Prima che arrivasse Agosto sono riuscita ad andare in fumetteria (salterò questo mese per la mia visita a Bari perchè fa caldo, molti negozi sono in ferie... Agosto è l'inferno!).

Non ho potuto fare a meno di un giro al Disney Store.
In saldo non c'era nulla di interessante ma ho trovato una carinissima T-shirt della nuova collezione!
...e come al solito non ho potuto rinunciare a una delle nuove buste riutilizzabili!




La scorsa settimana è uscito in edicola il magazine di Barbie che includeva una Barbie ginnasta disponibile in 3 modelli, ma solo uno di essi era MTM ovvero con le nuove articolazioni snodate.
Ovviamente la ricerca della bambola che volevo non è stata semplice ma alla fine l'ho trovata.
Onestamente, più che a questa Barbie, sono interessata al suo corpo posabile quindi attualmente è già stata decapitata e ha una nuova testa più carina! ^^



Di recente ho anche acquistato un libro di fiabe di Perrault nelle loro versioni originali e con belle illustrazioni.
Lo avevo adocchiato da un po' e finalmente mi sono decisa a prenderlo...... come per gli altri miei libri, prenderà un sacco di polvere prima di essere letto. :(

8 commenti:

  1. A volte compro anch'io libri di fiabe illustrati vintage (o di autori moderni che imitano lo stile d'epoca). Le illustrazioni hanno una bellezza straordinaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono le fiabe originali e crudeli ma non sempre si trovano in belle edizioni! :p

      Elimina
  2. Credevo le decapitassi tipo Mercoledì Addams :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno lo faccio.. ho delle teste in attesa di un corpo e dei corpi senza testa... a volte le attese sono luuuuunghe! :p

      Elimina
  3. Dev'essere molto interessante quel libro!
    Cose ne farai del corpo snodato di questa barbie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente ho sostituito la testa con una di una Barbie più carina e... bò, resta in vetrina in attesa di tante foto in tante pose. Mi rendo conto che appare come una cosa davvero poco intelligente.. ahahahah!

      Elimina
  4. Bellissima quell'edizione delle favole! In libreria ne ho viste altre così: alice e alcune opere di shakespeare. Sono splendide *___* ottimo acquisto!

    Prenderò anche io Sora to Hara, mentre il seguito di Compagni di classe purtroppo l'ho recuperato in spagnolo poco prima dell'uscita italiana! Che sfortuna :( l'edizione spagnola è carinissima ma se posso preferisco sostenere le uscite nostrane, anche perchè il prezzo è leggermente inferiore... pazienza!
    Vedo che segui Platinum End! A te sta piacendo? Io lo seguo in scans giusto a tempo perso e per i disegni, perchè la storia e i personaggi per me sono un grande NOPE :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto gli altri libri della BUR in queste edizioni, mi piacerebbe recuperarne ancora. Mi frena solo il fatto che non so fra quanto avrò modo di leggerli.. :s

      Io sfortunatamente non conosco lingue straniere (anche con l'inglese non riesco ad avere un approccio) quindi aspetto le traduzioni italiane mentre i miei capelli diventano bianchi.. per alcune cose però capita un colpo di fortuna! ^^

      Platinum End non l'ho ancora iniziato ma la tua opinione non mi è nuova, sono in tantissimi a dirlo e alcune persone hanno addirittura deciso di sospendere l'acquisto.. @_@
      Io di solito leggo i manga a fine pubblicazione quindi temo che avrò un bel polpettone fra le mani! Spero non sia una storia troppo lunga.... >_>

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...