venerdì 31 ottobre 2014

ortaggi



Teresa: Guardate chi è arrivata!
Summer: Evi, ti sei preparata per chiedere
                "dolcetto o scherzetto"?

Evi: Dolcetto!
Teresa: Sei proprio una zucchina carina!
Summer: E' una zucca, non una zucchina!
Evi: Dolcetto!
Teresa: Ma è una zucca piccola,
              quindi è una zucchina!

Summer: La zucchina è un ortaggio
                 completamente differente!

Evi: Dolcetto???
Teresa: Dai, non posso chiamarla zucchetta!
              Immagina se chiedessi una zucchetta
              al fruttivendolo!

Summer: Però se tu chiedessi una zucchina,
                 di certo non ti darebbe una zucca!

Evi: Dolcetto???
Teresa: Allora come farò a comprare una zucca?
Summer: Chiedi semplicemente una zucca!
Evi: Dolcettooooo!
Teresa: E se poi me ne da una troppo grande?
Summer: Chiedi una zucca piccola.
Evi: Dolcettooooo!
Teresa: Sembra così triste.. non è da me!
Summer: Chiedendo una zucchina avrai
                 certamente una cosa diversa
                 da quello che desideri!

Evi: Dolcetto! Dolcetto! Dolcetto!
Teresa: Sai cosa farò?
              Chiederò una zucchina arancione!

Summer: Il fruttivendolo non ti capirà..
Evi: Dolcetto! Dolcetto! Dolcetto!
Teresa: E' di certo un fruttivendolo incapace!
               Io non andrò a fare la spesa da lui!
               Toglierò "mi piace" dalla sua pagina FB!

Summer: Di chi cavolo stai parlando?
Raquelle: Vieni Evi, ti darò io qualche caramella.
                   Se continui a stare con quelle due,
                   stasera otterrai solo un minestrone!




In occasione di Halloween ho fatto un vestitino di pannolenci per Evi.
Grazie alla praticità del panno, non è stato molto difficile.
L'ho vestita da zucca (lo scrivo per chi magari non l'ha capito.. altrimenti chiedete delucidazioni a Teresa, forse questa volta vi dirà che è un caco!).
Le ho fatto anche un bel fiocco da mettere in testa e una fogliolina per ornare il lato della gonna.
Dato che non avevo scarpine abbinabili, ne ho cucite un paio.



BUON  HALLOWEEN!


22 commenti:

  1. Avevo pronta una battuta sulle zucchine, ma mi sa che è troppo volgare
    Carino il costume da zucca, Evi sembra una bomboniera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. anche nella mia mente balenavano strane cose sulle zucchine e ci avrei incluso anche i cetrioli ma sul blog preferisco non fare battutine esagerate.. ahahahah!

      Elimina
  2. Evi è bellissima :D

    Ho cominciato a fare qualcosa in pannolenci (il tappeto del salotto e i cuscini) e lo trovo un materiale meraviglioso, per me che non so cucire *__* (Tu che sei brava fai delle cose molto, molto più fighe, ma riesce a dare soddisfazione anche a me!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. ma dai.. anche io ho cominciato dal pannolenci (il primissimo abito per barbie che ho fatto era in panno) e poi sono salita di livello.. vedrai che riuscirai anche tu! xD

      Elimina
  3. Quel costume è proprio un amore!!!!!
    Lo dico sempre che hai una pazienza infinita! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farlo così piccino non è stato facile ma il panno aiuta molto.. xD

      Elimina
  4. Per quanto è brutta, Evi poteva anche non mascherarsi XD
    Complimenti però alla tua inventiva^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. sta attento perchè potrebbe bussare alla tua porta! xD

      Elimina
  5. Le scarpe.. ç_ç Sono bellissimee!!
    Delle babbucce in piena regola e a regola d'arte come sai fare tu! :D

    RispondiElimina
  6. Ma è stupendo *.*
    Comunque continuo a trattenermi dal ridere xD

    RispondiElimina
  7. Per una volta posso dire che Evi è graziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah... sarà merito del fiocco che le copre un quarto di faccia! xD

      Elimina
  8. Carinissimo, un'ottimo design per creare una maschera halloweniana in dimensione bimbo.
    Detto da un poco-halloweniano come me, è un gran complimento ;-)

    RispondiElimina
  9. Direi che la discussione su zucca e zucchina ha un che di costruttivo... XD
    Bell'abitino da zuccA! ^^

    RispondiElimina
  10. Che bellissimo il costume di Eva!
    E le parole italiane sono complicate anche per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. mi dispiace.. le parole italiane sono difficili anche per gli italiani!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...