martedì 19 settembre 2023

Fiera del Levante 2023

Come ogni anno, non mi sono fatta mancare un giretto alla fiera campionaria di Bari.

Non mi sono soffermata a lungo per vedere ogni cosa ma ho cmq spulciato quello che mi interessava maggiormente.

Ovviamente non poteva mancare qualche acquisto visto che vado in fiera apposta per poter trovare qualcosa di particolare da comprare. :p
Ecco i pantaloni etnici che ormai sono ciò che mi salva in estate perché sono comodi e leggeri.
Un plaid di Naruto che farà felici i miei gatti non appena il clima deciderà di darci tregua dal caldo!
Un vassoio preso dallo stand della Turchia e del miele locale in favo da mangiare intero così com'è... sono troppo curiosa di provarlo! Non l'ho ancora assaggiato perché con questo caldo non riesco a gustare la roba dolce (gelato a parte). :s
Dallo stesso stand del miele ho preso della caramelle all'eucalipto... sempre in previsione del freddo... ahahahaha! Ne sto facendo una ossessione!!! xD



13 commenti:

  1. Risposte
    1. È sempre bello vedere qualcosa di nuovo ogni tanto. :p

      Elimina
  2. L'abbigliamento etnico mi piace, purtroppo qua da me ora si fatica a trovare. C'era la bancarella di una signora marocchina dalla quale andavo spesso, ma è sparita con il Covid. E arrivare fino a Bari la vedo dura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente ci sarà qualche altro posto dalle tue parti ma bisogna riuscire a scovarlo. Il vado apposta a questa fiera ogni anno per gli stand internazionali dove comprare qualcosa di insolito! :p

      Elimina
  3. Basta che non siano ancora le api dentro al favo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, non credo proprio poverine! :p
      L'azienda li prepara artigianalmente per la vendita in questa maniera quindi immagino siano molto attenti. ;)

      Elimina
  4. Ciao Nyu, ho sempre sentito parlare molto bene della Fiera del Levante, le tue fotografie mi hanno conquistata!
    Il miele in favo è buonissimo, io l'ho assaggiato per la prima volta a Verona e da lì me ne sono innamorata. Purtroppo non è molto semplice da reperire, a volte l'ho trovato in qualche supermercato ma son state rarissime eccezioni.
    Un salutone da una piovosissima Ferrara... Oggi è arrivato decisamente l'autunno qui! Mi sa che ripasserò per chiederti quelle caramelle all'eucalipto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui finalmente è arrivata una parvenza di autunno. Non vedevo l'ora perché il caldo mi è poco congeniale! :p

      Elimina
  5. E insomma ti stai preparando per il letargo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...