venerdì 15 settembre 2023

bibite

Dato che il mese scorso è venuta qui in vacanza la mia cuginetta che risiede dalle parti di Pavia, ho pensato di portarla a Bari visto che condividiamo la passione per l'assaggio di cibi asiatici e qualcosa su anime/manga (essendoci una certa differenza di età non seguiamo esattamente le stesse cose... ^^).

Il mio immancabile salto in fumetteria mi ha portato un po' di robina arretrata.

Nei market asiatici invece ho preso un po' meno roba perché mia cugina era talmente entusiasta di tutto quello che vedeva che ha preso valanghe di bibite che ci siamo dovute portare in giro facendo una fatica immane!!! @_@
Ecco la sua spesa; ancora non mi capacito di come abbiamo fatto a portare tutto a casa!
Io invece ho preso yopokki, gelatina con frutta e noodles istantanei dedicati a Naruto.
Poi ancora gelatine alle erbe e snack dolci e salati.
Avrei voluto prendere anche altre cosine nuove ma vedendo quanta roba aveva acquistato la mia cuginetta ho desistito perché davvero non sapevo come trasportare il tutto.. sarà per la prossima volta! ^^
Le gelatine alle erbe non le avevo mai provate ed effettivamente sanno di qualcosa tipo tè nero ed erbe indefinite. Consumate fredde (da frigorifero) sono gradevoli e rinfrescanti. Nella confezione è compresa una glassa zuccherosa per addolcire la gelatina ma io l'ho trovata buona anche senza.




8 commenti:

  1. A saperlo prima, dovevate portarvi un trolley XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che lo abbiamo detto mille volte che ci voleva un bel trolley??? Ahahahaha! Mi sa che se torna mia cugina mi toccherà portarmene uno dietro! xD

      Elimina
  2. Complimenti per il vostro stomaco invidiabile !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono cose che fanno venire problemi allo stomaco.. basta mangiarle in modo parsimonioso come ogni tipo di alimento. ^^

      Elimina
  3. Le gelatine non fanno per me, mi fanno un effetto strano già a livelli visivo e ancor peggio mentre le ingerisco.
    Le bibite, beh, qualcuna mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gelatina è una cosa che piace o non piace... onestamente all'inizio mi faceva un po' senso ma poi man mano ho cominciato ad apprezzarla. :p

      Elimina
  4. Intravedo Alita, e farai sapere, io aspetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sono super incasinata peggio di come già lo ero quindi le letture le vedo lontano anni luce da me!!! Come anche la difficoltà di stare al passo con il blog. @_@
      Spero di riorganizzarmi la vita e tornare a leggere.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...