giovedì 18 luglio 2019

Estetica

Alcuni giorni fa sono riuscita ad andare a Bari sfidando il caldo estremo.
Ammetto di essere arrivata in fumetteria strisciando... ^^'''

Sono passata dal Disney Store (e anche qualche altro negozio) per sbirciare la roba in saldo ma non ho trovato nulla di interessante.
Ho preso però delle nuove shopper Disney.
Sono davvero troppo belle!

Dato che finalmente non c'era fila per entrare, sono andata a prendere uno smoothie da Jerome Cafè, un locale aperto a Bari da qualche mese dove c'era sempre fila per entrare. 
Evidentemente la novità ha attirato molta gente ma adesso la situazione si è un po' stabilizzata.
La caratteristica del posto è di essere tutto rosa confettoso e di servire prodotti molto Instagrammabili (ovvero presentati in modo fluffolosamente carino) ma, a parte l'estetica, il gusto non è nulla di così stravolgente.
Forse ci tornerò per assaggiare qualche altra specialità ma non credo di poter diventare una cliente assidua. ^^
Ovviamente ho fatto anche io la mia foto da condividere... è la stessa che troverete sul mio Instagram.



Altrove ho acquisto la graphic novel "Il Principe e la Sarta" e il DVD del film animato Disney "Oliver & Company"... qualcuno lo ricorda? A me piace molto!





26 commenti:

  1. "Il principe e la sarta" l'ho adocchiato in libreria, deve essere molto grazioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora letto ma sfogliandolo sembra molto grazioso!
      Spero di riuscire a leggerlo presto anche se ho mille libri/fumetti che aspettano da una vita di essere aperti!

      Elimina
  2. Ma questa bevanda? di che si tratta? Che cosa c'è sotto lo zucchero filato? Anche qui tutti devono essere instagrammabili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto c'è uno smoothie al mirtillo... in verità era un frullato perché era fatto col gelato ma sul menù hanno scritto smoothie perché è un termina che va di moda ultimamente.. >_>

      Elimina
  3. Oliver & Company non mi dice niente, un po' come quel locale....mentre per quanto riguarda il caldo per fortuna si è attenuato, almeno per il momento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma DEVI conoscere Oliver & Company; è un film dell'88 tanto carino... da piccola l'ho visto un mare di volte e ancora mi fa ridere!

      Elimina
  4. Insommma, quel locale più apparenza che sostanza! XD
    Ariel del Disney Store è ancora rossa e bianca? Prevedo che sarà così pure dopo il nuovo film XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia ancora presto per l'altra Ariel.
      Di solito le nuove shopper sono dedicate a qualcosa di nuovo o a qualche evento... forse ne hanno fatte di Ariel per farci sempre ricordare chi è il classico originale.. xD

      Elimina
  5. Il troppo rosa non fa per me.
    Le shopping bag però sono molto carine.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io sono per il troppo rosa però volevo provarlo.. xD

      Elimina
  6. Tutto sommato ne è valsa la pena, no? Ciao Nyu.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vale la pena provarlo, alla fine è una piccola novità. Non cambia la vita ma è una cosina diversa dal solito. ;)

      Elimina
  7. Prima o poi riuscirò a prendermi qualcosa da quel locale!
    Molto carine le shopper della Disney ^^. Ammetto di non conoscere "Oliver & company"...Non credo di essermi imbattuta nel corso degli anni in questo cartone.

    RispondiElimina
  8. Oliver e company!!!!Che bellissimo ricordo!!Avevo anche l'album di figurine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo l'album... uffiiii!
      Mi piace davvero molto questo film!

      Elimina
  9. Ciao!!

    E' meraviglioso il ricordo che ho con Oliver & Company. Mi riporta alla mente penso la prima uscita al cinema con mia madre. Almeno...la prima che riesco a ricordare in maniera molto nitida e precisa, a livello cronologico poi posso sempre sbagliami :-P

    Successivamente mi avevano comprato la cartella per la prima elementare, di questo classico disney :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scopro solo ora che questo film aveva più gadget di quelli che ricordavo/immaginavo... o forse i miei cercavano di non farmeli vedere! xD

      Elimina
    2. Ti dirò, ricordo ancora quel giorno! Eravamo andati alla standa (adesso è diventato Mediaworld e li ci vado a prendere i biglietti dei concerti :-P ) Forse c'erano tutti e due i miei genitori, non ricordo bene. So che da li era nato il piacere nell'andare in cartoleria a comprare l'occorrente per la scuola. C'era questo cartellone blu scuro con i due protagonisti.

      Diverso fin dal primo giorno, in quanto tutti avevano zainetti orizzontali mentre quello era largo, più che lungo. Col tempo si sono rotte le spalline (avevo un dono per romperle, fin alle superiori -non chiedermi come- ) e l'avevo fatta diventare una specie di 24 ore / valigia nei giorni di vacanza xD

      Elimina
    3. Mica male un studente delle elementari con la 24 ore... ahahaha!

      Elimina
  10. Bellissimo il cartone animato Disney "Oliver & Company" e quello smoothie mi attira molto! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un peccato molti non conoscano questo cartone animato; è uno di quei film che vengono abbandonati finendo nel dimenticatoio. :(

      Elimina
  11. ciao. Troppo bello Oliver & Company-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che qualcuno lo ricordi con piacere! :D

      Elimina
  12. Ma si tratta del bar super instragrammabile che avevamo visto passando per Bari? XD Se così fosse, sono contenta che dopo tutto questo tempo tu sia riuscita ad andarci.

    La mia domanda, però, è: cosa ci fai con tutte quelle shopper della Disney? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, è proprio quel bar.

      Non so che ci faccio con tutte quelle shopper visto che non faccio molto shopping (a parte i manga)... mi consolo con le buste vuote! :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...