giovedì 21 giugno 2018

Quando il cervello è in sciopero...

Dopo aver comprato la bambola Azone di Chika (QUI), ho fatto un paio di mini fotostorie da pubblicare sul gruppo FB dedicato a queste bamboline.
Dato che ormai le ho belle e pronte, le metto anche qui sul blog... probabilmente sono le più insensate che io abbia mai fatto.
Ogni tanto ripenso alle mie vecchie fotostorie con le Barbie e a quelle che avrei voluto ancora fare per chiudere delle vicende (soprattutto quella di Ryan e Alera per chi ancora li ricorda) ma ormai mi sembra una cosa "strana" e non saprei come ricollegare tutto il filo del discorso! Ci penserò... magari un giorno ne farò qualcun'altra... ^^

Ministoria 1:



Ministoria 2:



...mi sono divertita a modificare un po' l'espressione dei volti con il PC! :p

19 commenti:

  1. Oddio ma è stupendo! Non ero ancora iscritta al tuo canale ed è la tua prima storia che leggo, ma ora aspetto con ansia le prossime! 😍❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In passato ne ho fatte tantissime altre!
      A destra del blog ci sono le etichette e quella "Dolls" contiene tutte le varie storie vecchie e le mie bambole! ^^

      Elimina
  2. Ahahah addirittura hai fatto arrossire Antonio!
    Dai, metti alte di queste storie e fai pure il seguito delle vecchie vicende, magari mixandole XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco un po' a riprendere la situazione finisco il discorso che stavo facendo con Alera e Ryan (i fidanzati per forza) e poi magari cerco di reinventare un po' la cosa senza una vera e propria continuità (non che ce ne fosse mai stata molta) perchè se poi sono costretta a sospendere non capisco più niente nemmeno io! ^^
      Avevo anche nuovi personaggi da inserire e sono rimasti tutti nella scatola (anche se ora sto sistemando una bella vetrina di barbie sorridenti che quasi fa impressione! ^^ ).

      Elimina
  3. Queste ministorie sono davvero simpatiche,mi hanno fatto ridere!Molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In passato ne facevo tantissime e c'era un vero e proprio appuntamento settimanale.
      Nell'etichetta "Dolls", a destra del blog, sono raccolte le vecchie storie.

      Elimina
    2. Sono andata a vederne qualcuna,quella con sailor moon e xena fanno troppo ridere!

      Elimina
    3. Grazie... ahahahah!
      Magari mi verrà qualche lampo di genio e ne farò altre! xD

      Elimina
  4. Finalmente, le aspettavo queste ministorie!
    ... e comunque non è vero che un maschio non lava i suoi vestiti. Appena trova una donna volenterosa, glieli da e glieli fa lavare :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. guarda, voglio continuare la storia di Alera e Ryan soprattutto per le tue opinioni così schiette che mi facevano ridere un sacco! Ho già il copione pronto, devo trovare il tempo di realizzarle.. :D !

      Elimina
  5. Ahahah...bellissimo! Davvero simpaticissime queste storielle, spero non siano le uniche ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sì.. ne ho fatte altre in passato e sono nell'etichetta "Dolls".
      Mi sto convincendo a riprendere a farne qualcuna.. devo trovare il tempo! ^^

      Elimina
  6. Io adoro le tue foto-storie! E quelle con le Barbie mi mancano moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco le riprenderò! Mi manca sempre il tempo.. :s

      Elimina
  7. Mi piacciono le tue foto storie, Anche queste sono carine!

    RispondiElimina
  8. Adorabili anche le mini-storie! :)
    E, si, Yuzuha è davvero troooppo troppo carina! *totalmente innamorata*
    Mi chiedevo, Nyu (spero di non avertelo già chiesto in passato): tu con cosa modifichi/editi le foto? Che programmi usi solitamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome non posso permettermi il photoshop (CHE NEMMENO SAPREI USARE), uso combinandoli Inkscape e Gimp che sono gratuiti e semplici da usare. ;)

      Elimina
  9. Wonderful post darling, so nice,original and interesting!
    Would you like to follow each other? Follow me and I'll follow you back!

    Have a great day!

    http://elenabienvenido.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...