mercoledì 4 gennaio 2017

Coda di lana

Buon anno a tutti!
Il precedente anno è stato abbastanza tremendo e quindi vorrei poter guardare questi nuovi 12 mesi in maniera positiva... incrociamo le dita!

Per cominciare, ecco la consueta sfilata dei regali che ho ricevuto a Natale che, come primo post dell'anno, fa decisamente piacere.

Innanzitutto vi mostro la coperta per tenere caldi piedi e gambe a forma di coda di sirena che adoro!
L'ha fatta interamente a mano la mia amica AnnMeri!
Anche i miei gatti l'adorano! xD
 Inoltre mi ha regalato un po' di materiali creativi che ho già iniziato a sfruttare.


Altri regali che ho ricevuto, sono dei timbri e una fustella per creare dei fiori.

Un apribottiglia a forma di gatto, una decorazione per l'albero di Natale che contiene infusi e un set di creme e profumi.

Una bellissima scatola di latta che contiene un vasto assortimento di tè e un nanetto buffo (anche Totoro lo trova buffo).

Vari oggettini, accessori per make up, matite, portamonetine...

Direttamente da Milano, il volume che racchiude le opere di Hokusai. Hiroshige e Utamaro in mostra a Palazzo Reale.. bellissimo!

Il primo volume di Lackadaisy e Nimona che sono davvero curiosa di leggere.

Infine i bellissimi volumi illustrati di K. Y. Craft con le storie de La Bella Addormentata e La Bella e la Bestia.



..e qui un piccolo shopping che non c'entra nulla con i regali.. ^^

23 commenti:

  1. Beh, devo dire che hai ricevuto tante cose carine!
    La coperta-sirena è la tua sfida personale al Pisolone??^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. manno... ora se ne vedono molte in rete.. penso sia la moda del momento! xD

      Elimina
  2. Nimona é rientrato anche tra i miei regali di Natale e non vedo l'ora di leggerla.
    Troppo bella la coperta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto tante cose belle su questa Nimona.. sinceramente non ne ero attratta ma a breve saprò se devo rivalutarla completamente! :p

      Elimina
  3. Buon anno!
    Quante cose belle! La mia preferita è quella coperta geniale, seguito dal volume della mostra di ukiyo-e, che si è comprato anche mio padre ed è fantastico (prim'o poi glielo ruberò).
    Sono molto curiosa riguardo a Nimona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quest'anno ho avuto davvero tante cose belle. Appena leggo Nimona ne parlerò ma già tantissimi ne hanno parlato bene quindi immagino che sarà carino!

      Elimina
  4. La coperta-sirena è troppo simpatica... ma se devi alzarti all'improvviso dal divano?
    I più belli in assoluto sono i volumi illustrati di Kinuko Y. Craft. Io ho "The 12 dancing princesses" e "Cupid & Psiche", entrambi meravigliosi. Adoro il suo stile come illustratrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coda ha uno spacco sul retro, si sfila facilmente.. ;p

      Elimina
  5. Un sacco di cose carine hai ricevuto ^^; contenta di aver contribuito con le carinerie XD XD

    RispondiElimina
  6. Ciao! Che bei regali, la coperta a forma di coda di sirena mi piacerebbe tanto averla. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In rete ne vedevo spesso ma non avrei mai pensato di poterne avere una fatta tutta a mano. ;p

      Elimina
  7. WOW la coda di sirena la voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  8. Un sacco di cose sfiziose! :3
    I thè sono un regalo sempre gradito, noi pure, sotto Natale, ne abbiamo ricevuti in gran quantità! :D
    La coda sirena, invece, è un pezzo unico! Fantastico!

    RispondiElimina
  9. Ma tantissime bellissime cose...
    Sono curiosa del libro di Ukiyoe...
    Auguro a te e famiglia un meraviglioso 2017...

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose graziose! La coda-coperta l'hanno ricevuto 2 delle mie amiche, sta avendo un successo clamoroso xD
    Stupendi i libri illustrati delle fiabe, li infilo subito nella mia wishlist!
    Buon 2017!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi ama le sirenette, quella coda è un sogno.. xD

      Elimina
  11. Mi piace sempre vedere le cosine che ti regalano/trovi/recuperi... Mi lasciano sempre con il sorriso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... dovresti esserci mentre li scarto tutti! xD

      Elimina
  12. Buon giorno Nyu, ti scrivo qui sotto perchè sono impedita e non saprei come mandarti un messaggino privato.
    Sono anni che seguo il tuo blog e solo da poco sono entrata nel tunnel dei drama giapponesi e asiatici in generale. Se non ricordo male ho letto nel tuo bel blog qualche recensione in passato e mi sei venuta subito in mente...ti chiedo tanto se ti chiedo i migliori da vedere e come poterli scaricare ? (senza vederli in streaming perchè ho una connessione del cicco marcio?)
    ti lascio la mia mail, barichello.elena@libero.it spero quando hai tempo ovviamente di trovare qualche tua indicazione <3
    Sono entrata nel tunnel vedendo un paio di cosette su netflix...mi piacciono quelli adolescenziali ma non troppo, non troppo stupidi insomma e mi piaccio d'amore. mi sono innamorata della cultura (più che della recitazione)... grazie intanto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...