giovedì 30 settembre 2010

Oscenità dal Mulino Bianco

Ieri sera sono andata con mia madre a fare un po' di spese.. ho preso queste merendine troppo carine e buone!!! xD


Poi ne abbiamo prese altre della Mulino Bianco che erano in offerta e mi sono dilettata a “rubare” le sorpresine dalle confezioni...
Sono rimasta allibita...
Per prima trovo questa che subito mi ha fatto pensare ad una bambola gonfiabile.. sono matta io o si somigliano davvero?



Ok, sarò io maliziosa così ho aperto la seconda e.. un maschietto.. di forma fallica.. va bene, ero entrata nel giro della malizia..


Passiamo alla terza.. una palla.. bè, a vederli nell'insieme, la mia fantasia mi ha portata lontano..

7 commenti:

  1. ahahah mio marito avrebbe detto la stessa cosa!

    RispondiElimina
  2. Ahahah!
    Non sò se siamo entrabi deviati allora, ma a me in quel momento mi sembravano davvero tutti indecenti! Ahahahah!

    RispondiElimina
  3. Ahahaha non ci credooo!! Ihihihi tra l'altro è una palla pelosa, ci sono i puntini neri X°D Ahahah, che indecenza... poveri bambini. Cmq trovo molto oscena quella che sembra una bambola gonfiabile... ._. ed è anche bruttina da vedersi. Uff....

    RispondiElimina
  4. Ahahahah! Sono contenta di non essere l'unica ad averli interpretati così.. ahahahah!

    RispondiElimina
  5. E' proprio uguale ad una bambola gonfiabile!
    yoho ho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  6. Per le dimensioni penso sia adatta ad uno scarabeo.. fufufu! Se ne incontro uno gliela regalo e gli dico "divertiti"!

    RispondiElimina
  7. oh my god! è vero... °__°
    sono osceni... -__-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...