giovedì 19 settembre 2024

Hobitti

Ebbene, il mese scorso ho compiuto 43 anni...  mi sembra di compiere continuamente anni in più... @_@
Come ogni anno, vi mostro i regali che ho ricevuto:

Servizio da tè cinese che avevo già adocchiato anche io (mio fratello mi conosce e me l'ho ha regalato senza che dicessi nulla).
Quello col manico è un infusore che resta in equilibrio in piedi permettendo di versare il tè.
Spiegarlo a parole o con le foto è complicato ma è una cosa molto figa! xD

L'altro mio fratello che pure mi conosce, mi ha regalato il libro "lo Hobbit" illustrato da Tove Jansson (autrice dei Moomin). Il libro però è edito solo in Finlandia quindi è in finlandese (ma sempre mio fratello, conoscendo i miei tempi biblici di lettura, sa che anche se fosse stato in italiano, forse non sarei mai riuscita a leggerlo e avrei guardato unicamente le figure). Il titolo "Hobitti" fa una tenerezza unica.

Dalle mie amiche di sempre ho ricevuto una vaporiera (Hachi già sogna filetti di pesce al vapore).

La macchina Cricut Joy che spiegata in maniera spiccia è una specie di stampante che però intaglia vari materiali (l'amica che me l'ha presa è folle perché è una cosa abbastanza costosa).

Un cofanetto regalo da poter usare per andare a mangiucchiare qualcosa nei posti convenzionati e un sapone.

Vari materiali creativi, accessori, orecchini, buono per Feltrinelli e soprattutto i fagioli di Bud Spencer che mi hanno fatto troppo ridere e non vedo l'ora di provare.

La mia amica giapponese mi ha mandato accessori di Inuyasha e Versailles no Bara (Lady Orcar), una spilla e il secondo Artbook di Genshin Impact. In verità avevo prenotato i due artbook di Genshin in italiano in fumetteria ma non mi dispiace avere sia la versione giapponese che quella italiana... spero solo che ne pubblicheranno altri con i nuovi personaggi del gioco.
I regali giapponesi erano ovviamente accompagnati da snack giapponesi... :p

Io mi sono regalata delle scarpe. Da un po' di anni non mi regalo più bamboline o simili e punto a cose più utili. Ormai i miei anni li sento tutti. :p



Aggiungo anche dei souvenir che mi sono stati portati... sempre graditissimi! ;p


8 commenti:

  1. Insomma, sei ancora giovanissima, te lo garantisce il qui presente che lo scorso mese ha festeggiato con la minestrina anziché con la torta :-D Auguri in ritardo anche da parte mia!
    Il servizio da tè è bellissimo, in generale hai ricevuto bei regali, si vede che chi ti vuole bene ti conosce davvero. Io ho ricevuto un manga e mi sono auto-regalato una maglia, a vari famigliari ho chiesto di non regalarmi nulla perché l'armadio è già pieno di camicie che non indosserò mai :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi battermi con la sfida del giorno del compleanno perché io l'ho passato in ospedale per delle visite! Ahahahahahahah!

      Auguri passati anche a te... pare siamo dello stesso mese! xD
      Io a volte scherzando (ma non troppo) dico che vorrei dei buoni da spendere in farmacia o dal veterinario come regalo di compleanno! :p

      Elimina
  2. Augurissimi in ritardo!!
    I gadget di Lady Oscar te li invidio tantissimo, ma dimmi... quella roba gusto (se ho letto bene hiragana e katakana) Vaniglia/Ramune che sarebbe??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! ;)

      Immagino che ti riferisci alla confezione di One Piece. Sono biscotti: alcuni sono classici ripieni di cioccolato e altri ispirati a One Piece di un inquietante colore celeste al gusto ramune (strano gusto dolce) con dentro la cremina alla vaniglia. Tutto sommato non sono male ma il sapore è di certo inusuale. :p

      Elimina
  3. Anzitutto auguri belli per i tuoi 43 anni, i regali sono davvero tanti, vari e belli. Interessante il servizio da tè e quello strumento per intagliare vari materiali; chissà quante cose creative potrai realizzare. Ciao e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto ancora cercando di capire bene il funzionamento dello strumento per intagliare perché ha tantissime opzioni. Sto facendo vari esperimenti! xD

      Elimina
  4. Auguri, tanti tanti !!! Sei una ragazzina !! Quanti bei regali !! Mi incuriosisce, in particolare, quella specie di stampante, in grado di tagliare vari materiali ma bello tutto. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stampante è davvero bella ma devo imparare ancora tante cose per poterla usare al meglio. :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...