lunedì 9 settembre 2024

kombucha

Alcuni giorni fa ho fatto un giretto a Bari.
Ho ritirato il mio bottino in fumetteria e recuperato i primi numeri del manga The dangers in my heart.

Nei market asiatici trovo sempre più roba con personaggi di anime sulle confezioni.. di sicuro attirano all'acquisto e io ci casco sempre (cmq non sono male come snack)! -_-




Ogni tanto il supermercato Lidl propone cibi asiatici e spesso ne testo alcuni. 
Qualche tempo fa ho provato questa strana bevanda che non conoscevo; il Kombucha.
La sua composizione è essenzialmente basata su un tipo di tè fermentato. Il gusto è frizzante, forte e appena amaro... sinceramente l'ho adorato. Spero di trovarne ancora prossimamente.







6 commenti:

  1. Non c'è niente da fare, sanno come attrarre l'attenzione XD

    RispondiElimina
  2. Io sono su un altro livello ormai, del tipo che magari spendo venti euro per comprare su amazon una normalissima confezione di tè... però tè gyokuro, sottoposto a processi particolari durante la coltivazione e quindi è "normale" che costi un po' di più e... abbocco pure io :-D

    RispondiElimina
  3. Mi attira il the Kombucha, mi piacerebbe assaggiarlo !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...