venerdì 8 marzo 2024

Uan

Il mese scorso sono stata a Bari e ho preso i miei soliti manga.

Mentre passeggiavo ho visto in edicola i nuovi pupazzini di Uan del bellissimo programma TV della mia infanzia "BimBumBam":
Immagine ufficiale del prodotto trovata in rete.
In passato ho preso la prima versione di Uan ma avevo dimenticato di postarla. ^^
Essendo un bellissimo ricordo di bambina non potevo non prenderlo.
Per carenza di soldini però, non ho preso anche i nuovi ma va bene così... magari potrò recuperarli in futuro.
Questi pupazzetti sono molto morbidi e graziosi, hanno un gancio e possono essere svestiti quindi sono felicissima di averne acquistato almeno uno.



Per concludere il post di oggi vi lascio una foto del mio porcellino d'india Dobby che a febbraio ha compiuto la bellezza di 5 anni.




14 commenti:

  1. Il pupazzo di Uan ce l'ho anch'io e mi sono procurata anche quello in versione Jolly, non potevo esimermi, è davvero un pezzetto di infanzia (gli altri però non ce la posso fare. Costano parecchio e non ho più spazio in casa!).
    Auguri al porcellino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco la versione Jolly... Batroberto è indimenticabile! xD
      Se avessero un prezzo leggermente più contenuto li prenderei tutti senza nessuna esclusione! ^^
      Mi sarebbe anche piaciuta la versione Uanathan col cappello da esploratore leopardato! Ahahahahaha!

      Elimina
  2. Auguri a Dobby !!! I pupazzi sono carini ma io proprio non me ne intendo. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobby ti ringrazia! Non ha torta da offrire ma in compenso ha un sacco di verdurine! xD

      Elimina
  3. Tanti auguri a Dobby, che ha avuto la fortuna di finire nella casa giusta per vivere circondato di attenzioni e affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ha raggiunto un bel traguardo di età... spero che ne raggiunga ancora altri! :p

      Elimina
  4. Anzitutto auguri belli al tuo meraviglioso pelosetto. Il pupazzo Uan è molto simpatico, icona di quegli anni. Ciao Nyu. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i pupazzetti di bim bum bam, cosa mi hai ricordato. I tempi della mia infanzia spensierata e felice. e poi quel cosino piccino peloso é troppo bello. Mi hai ricordato quando avevo in casa il mio criceto Amletina, poi arrivò anche il gatto e fu guerra ma per fortuna il topino é morto di vecchiaia. Ottimi acquisti a presto cara. Ps. Sono pugliese anche io in ih ih •.•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei gatti vanno d' accordissimo sia con Dobby che con il coniglio Cicoria. Gli unici che non posso lasciare in giro insieme ai gatti, sono i pappagallini perché i miei gatti hanno un istinto troppo forte nel volerli prendere quindi li separo quando faccio fare una svolazzata ai pappagallini per casa! ^^

      Sono contenta di sapere che sei pugliese! :p

      Elimina
  6. Non avevo mai visto i pupazzi di Uan e company *0* e spero di beccarne uno da collezionare. Anche se in ritardo, auguri a Dobby ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per trovarli bisogna andare a spasso per le edicole! ^^

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ahahah... mi hai fatto venire in mente che avrei potuto fotografarli insieme! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...