lunedì 26 giugno 2023

Lotto a caso

Qualche tempo fa ho comprato in rete un lotto un po' a caso di mini figure e capsule toys.
Anche se non avevo ben chiaro chi fossero i vari personaggi (perché non tutti li conoscevo e le foto non erano molto comprensibili), ho deciso di acquistarlo perché mi sembrava un buon prezzo anche solo per i pochi pezzi di mio interesse che avevo adocchiato nel mucchietto.
Google Lens mi ha aiutato a identificare chi non conoscevo! 
Alcuni li terrò per me e gli altri li regalerò o rivenderò.
Ecco i pezzi un po' più dettagliatamente.

Ciò che avevo notato e che mi hanno convinta all'acquisto sono stati:
Mini figure di Keqing di Genshin Impact che è andata a fare compagnia a quella di Lumine che avevo acquistato in fiera (QUI).
Ciondolo di Tabacco dei Moomin.
Coniglietto col sedere di fuori che mi fa ridere ogni volta che lo vedo (fa parte di un set di capsule toys di vari animaletti col sederino all'aria).
Mini figure di Marco e Mirco di Animal Crossing.

Ok, so che sono tutte cosine inutili ma avere un pacchetto pieno di cianfrusaglie è stato carinissimo... xD



14 commenti:

  1. Ma sì, bisogna pur far girare l'economia, come può garantirti un tizio che ha speso una discreta cifra per avere una t-shirt con Yumi e Nana ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... giustissimo!
      Ma la t-shirt è epica... non puoi darle un valore materiale! xD

      Elimina
  2. Hai fatto bene, è bellissimo scartare questi pacchetti. Ciao

    RispondiElimina
  3. Oddio, il coniglino chiulino è qualcosa di meraviglioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel coniglio ha molto potenziale... spero di poterlo fotografare in vari contesti... xD

      Elimina
  4. Pure i lotti fanno? Ormai non mi stupisco più, basta vedere il coniglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari anche alla persona che li vendeva è capitato un lotto e si è tenuto quello che gli piaceva vendendo il resto.. probabilmente farò lo stesso con le cose che non mi interessano. :p
      C'è anche da considerare che questi pupazzetti in origine sono oggetti che capitano a sorpresa quindi c'è sempre una piccola percentuale che ti capiti il personaggio specifico che desideri e una più alta che ti capiti qualunque altro che non ti interessa! xD
      Il coniglio però vince su tutto! xD

      Elimina
  5. Mi è piaciuto molto quel coniglietto col sedere di fuori, è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero molto carino!!! Spero di fargli tante foto! xD

      Elimina
  6. Niente di meglio di un bel lotto di cosine inutili, io ne avevo comprati un paio di vestitini per le Barbie ed ero felice come se mi fosse arrivata una parure d'oro anche perché li avevo pagati pochissimo e con circa 15€ avevo ricevuto 9 vestiti (di cui tre riccamente decorati in pizzo) e un numero considerevole di scarpe. È un'esperienza che rifarò appena possibile! I personaggi che hai trovato sono tutti molto carini 😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So cosa si prova a prendere lotti di abiti per Barbie ed esserne strafelici come se fossero lotti di abiti per noi... ahahahah!
      Siamo persone semplici che si accontentano di queste piccole cosine! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...