giovedì 19 settembre 2019

Nocciole

Alcuni giorni fa sono stata a Bari.
Ho ritirato il mio solito bottino manga.
In più ho preso la Funko Pop! di Retsuko. Questa è la mia primissima Pop! (ho solo un piccolo set di mini Pop! di Adventure Time).
Onestamente non le amo molto ma Retsuko è davvero carina perchè non risulta deformed: lei è esattamente così. ^^
Con me c'era AnnMeri che, vedendo il mio sguardo illuminarsi alla vista delle miciose nocciole tonde e soffici di un ciondolo presente in fumetteria, ha deciso di comprarmi questo carinissmo sedere di gatto di peluches... xD

Non potevamo esimerci dal fare un salto a Jerome Cafè.
Questa volta ho preso un frullato.
Nascosto dal solito quantitativo esuberante di zucchero filato pink, c'era un carinissimo bicchiere a forma di lampadina.

Siamo passate dal negozio di generi alimentari asiatico e ho preso dei noodles (basandomi unicamente sulla carineria della confezione), due bevande che davo per scontato fossero disgustose ma che alla fine non erano male, e degli snack al gusto di formaggio che non ho ancora provato.

A Bari c'è un negozio che vende accessori e alimenti per animali che possiede l'El Dorado degli snack e integratori per volatili.
Difficilmente trovo così tanta varietà di alimenti per Morgan (che si ostina a non voler mangiare frutta e verdura fresca), quindi vado spesso in questo negozio per fare rifornimenti; oltretutto la marca RAFF mi sembra molto valida.


16 commenti:

  1. I pop non mi fanno impazzire, però piacciono a mia moglie che sta mettendo insieme una raccolta di quelli ispirati alle principesse Disney.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me piacciono; in generale non vado matta per la roba troppo deformed. Ho preso Retsuko proprio perché lei è realmente di quelle proporzioni.. xD

      Elimina
  2. Ogni volta che vedo le foto di quel bar mi vien voglia di andarci.
    Che carina, poi, la lampadina.
    Per le "schifezze" asiatiche passo e lo sai.... Te l'avevo già detto in relazione alla scatola, no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. nel mio blog troverai sempre tante "schifezze" asiatiche su cui storcere il naso.. sappilo! xD

      Elimina
  3. Scusa ma il sedere del gatto no, questo è troppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il fumettaro che lo vendeva pensava la stessa cosa nonostante fosse suo dovere venderli... ahahahahah!

      Elimina
  4. Il ciondolo a forma di sedere di micio,con tanto di palline,è mitico!!!!!

    RispondiElimina
  5. Dopo i tuoi occhi a cuoricino, non potevo non prendere il ciondolo! XD XD XD

    RispondiElimina
  6. Sono sempre curiosa di questa bevanda...

    RispondiElimina
  7. Il PoP di Retsuko è super cute! *.*
    Ma anche il frullato con lo zucchero filato devo dire che sembra meritare una certa attenzione... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo era davvero molto buono... so già cosa voglio provare la prossima volta.. muhahahaha!

      Elimina
  8. A me piaceva andare in un negozio di cibo etnico vicino alla stazione Centrale di Milano e comprare un chilo di tofu, maka (una polvere sudamericana ricavata da una radice), noodles e varie altre cose che ora non ricordo ma che erano buonissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il tofu riesco a mangiarlo solo nei ristoranti, a casa non sono mai riuscita a prepararlo in modo da farmelo piacere.. ;_;

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...