giovedì 23 febbraio 2017

Invasione di biglietti 04

Continuano le mie carrellate di biglietti (le altre, insieme ad altri lavoretti, le ho raggruppate con l'etichetta My handamade).
Oggi ve ne mostro qualcuno realizzato l'anno scorso per auguri di matrimonio.
Devo dire che ne ho fatti veramente molti fino ad avere la nausea.
I colori sono sempre molto "candidi" perchè così mi sono stati commissionati e spesso ho dovuto inventare e inserire io stessa delle frasi.. @_@
Le persone non vogliono nemmeno più cimentarsi a scrivere due parole.

Ho realizzato anche qualcosa per gli auguri di anniversario..



Da quando è iniziato l'anno ho avuto pochissime richieste... forse sarà un anno più tranquillo in cui potrò dedicarmi un po' ai miei progettini sospesi da anni? Chissà...

15 commenti:

  1. Quello con i gufetti è assolutamente il mio preferito!!!

    E' davvero imbarazzante che degli sposi non si prendano nemmeno la briga di scrivere da soli i loro inviti. Alla fine gli ospiti sono i loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono per gli auguri agli sposi.. quindi sono gli invitati che non hanno avuto molta voglia di scrivere, ma mi è anche capitato di dover inventare frasi per fare gli inviti ad anniversari di matrimonio o compleanni.. ^^

      Elimina
  2. Inutile dire che sono uno più bello dell'altro ^^.
    Lo "sfingiamento" è assai alla gente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah... lo conosciamo bene lo sfingiamento della gente! xD

      Elimina
  3. Molto graziosi davvero. Sarà che io ho pochissima manualità, ma resto sempre ammirato dal talento di chi sa creare con le proprie mani oggettini così graziosi.

    RispondiElimina
  4. sei davvero brava complimeti :)! La gente è pigra....pure sollevare la penna fa fatica XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità, ora che si fa tutto al pc (ecc..), scrivere a mano è veramente faticoso.. hahaha!
      Però potevano almeno pensare una frase o cercare in rete qualcosa.. ^^

      Elimina
  5. Le persone non vogliono nemmeno più cimentarsi a scrivere due parole ..quanto è vero!
    Comunque sei molto brava complimenti :)
    I gufetti sono carinissimi <3

    RispondiElimina
  6. Che brava complimenti!😁 Mi piace molto il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger!😘 A presto!👋
    gattaracinefila

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi come sempre... complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...