lunedì 15 dicembre 2014

bambino cattivo


Giorno di Natale.
Ryan è ancora in attesa del suo regalo (QUI potete intuire quello a cui aspirava).


Ryan: Sono a pezzi, anche nel giorno di Natale,
            Barbie mi ha costretto a lavare il pavimento.
            Ho la schiena dolorante, mi ci vorrebbe
            un bel massaggio.
Kayla: Ha chiesto un massaggio signore?
Nayla: Siamo qui per renderla felice signore.
Ryan: Due angeli?! Chi siete? Da dove venite?
Kayla: Io sono Kayla.
            Veniamo dalla dimora di Babbo Natale.
Nayla: Io sono Nayla.
             Siamo qui per dare il nostro aiuto.
Ryan: Finalmente è arrivato il regalo di Natale
           che avevo chiesto.
           Sono l'uomo più felice della Terra!
Ryan: Queste fanciulle pure e delicate
            faranno tutto quello che chiederò loro.
            Mi sento quasi in colpa!
Nayla: Abbiamo terminato signore.
Kayla: La sua parcella è di 200 Euro signore.
Ryan: Cosa? La parcella?
            Voi siete il mio regalo di Natale,
             non devo pagarvi!
Kayla: Sono desolata ma noi non siamo
             il suo regalo di Natale.
Nayla: Noi siamo al servizio della Commessa.
Commessa: Esatto!
                     Quindi ora paga se non vuoi
                     che ti pignori qualcosa!
Ryan: Non è possibile, loro sono
           esattamente quello che volevo io!
           Come le hai avute?
Commessa: Ho semplicemente chiesto a Babbo Natale
                      un paio di aiutanti per offrire un più
                      ampio servizio ai miei clienti.
Ryan: Perchè? Perchè solo io non ho ricevuto
           le fanciulle che volevo?
           Ho fatto una richiesta troppo egoistica?
           Sono forse stato un bambino cattivo?
           Lo ammetto, a volte ho avuto qualche
           pensiero impuro ma non sono mai
           riuscito a concludere nulla!
Ryan: Desidero solo un po' di venerazione!
            Sto domandando troppo?


25 commenti:

  1. Mi sa che Ryan mira troppo in alto! XD XD XD

    RispondiElimina
  2. Povero Ryan!
    Kayla e Nayla (LOL) mi piacciono :)
    Adoro queste tue storielle dal gusto natalizio, così semplici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. i nomi sono un po' così.. ahahaha!
      Appariranno sempre insieme! :p

      Elimina
  3. Ahaha!
    Più che venerazione il povero Ryan è in cerca di rispetto per un suo naturale istinto mutilat! Ahaha!
    Su su Ryan, ce la farai prima o poi, ma non su questo schermi suppongo ahaha! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su "questo schermo" sarà davvero difficile! :p

      Elimina
  4. Poteva farsi fare biiiip biiiip biiiip e biiip giacché doveva pagare quelle due puttanazze :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha.. puoi vederla come preferisci.. ahahah!

      Elimina
  5. Ryan meriterebbe che Xena fosse il suo "regalo di Natale", poi forse smetterebbe di desiderare delle donne come pacchi dono ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto che non ci provi visto che è rimasto a bocca asciutta!

      Elimina
    2. Ahahah.. organizzerò qualcosa.. xD

      Elimina
  6. ahahahhahahaha anzi gli è andata bene :P dovrebbe trattare meglio le donne che gli stanno accanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente gli sfugge qualche concetto sul rispetto! ^^

      Elimina
  7. Povero Ryan, in fondo ha ragione
    ;-P

    RispondiElimina
  8. Povero Ryan... è talmente sfigato che da oggi faccio il tifo per lui.

    RispondiElimina
  9. La Commessa è una donna subdola e maligna, l'ho sempre detto! Gabbare così il povero e ingenuo Ryan! ;____;

    P.S: Piuttosto, come sta la obitsu Chizuru?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chizuru sta bene ma si tiene alla larga da Ryan.. ahahah!
      Appena possibile riapparirà.. nel mentre sto sempre pensando a come fare per sistemarle meglio il viso.. :p

      Elimina
  10. Povero Ryan! E' un "bambino pestifero" più che cattivo, qualcuno gli dia un regalino di consolazione! XD Addirittura Legolas ha avuto più fortuna con le richieste a Babbo Natale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che preso avrà un regalo.. ahahah!
      Non ho tralasciato nulla!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...