lunedì 26 agosto 2013

HUSET

Midge: Ciao, io sono Midge.
              Sono arrivata da poco!
Midge: Nyu era così impaziente di avermi
             che mi ha fatta arrivare qui dagli USA..
             ..e sapete perchè era così impaziente?
Midge: Facile.. perchè sono supercarina!!!
Midge: Ho dei capelli fantastici!
Midge: ..e guardate, ho anche le ciglia!!!!
Midge: Non tutte le barbie hanno così tante
              qualità insieme!
              Soprattutto quelle che stanno da Nyu! 
Midge: Io.. io.. io..
Midge: Ora ricordo!
              Ero qui per parlarvi dell' HUSET Ikea!
Midge: Eccolo qui..
             Comprende un divano, un tappeto,
             una libreria, un cuscino, una sedia e
             un tavolino.
Midge: La scatola era provvista di sagome
              rappresentati elementi d'arredo..
              Mi si vede nell'inquadratura, vero?
Midge: Il divano è sfoderabile..
Midge: ..ma sotto è praticamente dello stesso colore.
Raquelle: Ciao, sei la nuova arrivata?
                  Sono venuta a prenderti!
Midge: Lui è la tua cavalcatura?
              Sembra così forte!
Raquelle: Senti carina, lui è mio quindi
                 cerca di guardare altrove!

Midge: Pensi anche tu che io sia carina?!
              L'ho pensato anche io dal primo
              istante in cui mi sono specchiata!
Raquelle: Credo sia meglio andare,
                  gli altri ci aspettano.

Midge: Ma io ho appena presentato i mobili
              dopo aver fatto un lungo viaggio.
              Sono a pezzi!
Raquelle: Solo per questa volta puoi usare
                  la mia.. ehm.. come l'avevi chiamato?

Midge: "Cavalcatura"..è davvero comodo!
Raquelle: Non ti ci abituare.
Li Shang: Vorrei che nessuno ci si abituasse!



Questi sono i mobili Ikea a grandezza "umana" che potete trovare sul catalogo Ikea online..

21 commenti:

  1. Ma che carini sia i mobili che la nuova arrivata! *---*
    Comunque, ti scrivo per dirti che hai vinto un premio XD passa pure da me a ritirarlo ;)

    RispondiElimina
  2. ahahah! Fra te e Acalia c'è da 'scialarsi' (divertirsi) con questi sketch! Ne avete di fantasia, per dinci!

    RispondiElimina
  3. Eccezionale! Va a finire che l'Ikea ti assume come designer!
    P.S.: però resto sempre dell'dea che i tuoi sketch sono sessisti e incitano allo sfruttamento e al maltrattamento del maschio
    :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... è tutta questione di maggioranza secondo me! :p
      Cmq immagina che accada il contrario e che io abbia tante bambole uomini che sfruttano 2 o 3 ragazze.. non sarebbe un bello spettacolo!
      Inoltre anche le ragazze lavorano e si danno da fare.. non ci sono ancora fruste in giro! :p

      Elimina
  4. Ha le ciglia! E le lentiggini! Povero Li Shang!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Midge è stata la prima migliore amica di Barbie.. ha anche avuto dei figli nel corso della sua storia.. ahahaha!
      Era stata creata per infrangere lo stereotipo di bellezza di Barbie quindi era bruttarella ma questa versione moderna è stupenda! :p

      Elimina
  5. Bellissimi sia i mobili che la bambola! é Midge Life in the Dreamhouse vero? L'avevo adocchiata anch'io però qui da noi non si trova ancora e poi non voglio rischiare di cominciare a collezionare anche Barbie, già le Monster High mi manderanno in bancarotta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è proprio lei.. anche Barbie Dreamhouse mi piaceva molto ma ho già la mia e mi sono trattenuta.. :p
      Midge mi mancava fra le varie amiche di Barbie così l'ho presa.. è davvero graziosa! xD

      Elimina
  6. Povero Li Shang, con tanto spazio che c'è lo lasciano in piedi!
    Comunque notavo che rispetto ai miei pupazzetti (che sembrano un po' dei pigmei rispetto al set di mobili - nella foto che ho messo si nota poco solo perché sono in tanti) le Barbie hanno il problema opposto e sembrano un po' sovraddimensionate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono leggermente piccoli per barbie.. se avessero un paio di centimetri in più di volume sarebbero stati quasi perfetti.
      Se le mie barbie incontrassero i tuoi sembrerebbe una invasione di giganti.. ahahah!

      Elimina
  7. XD ahahahhahahaha che simpatica Midge :D mi sono ammazzata dal ridere leggendo le vignette sotto le foto ahahahhahaha

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i mini mobili Ikea, sono identici agli originali! :D

    RispondiElimina
  9. Ovviamente li conosco tutti quei mobili... Sono malata, lo so!

    RispondiElimina
  10. Divertentissima storia come sempre.
    Ma incredibile, ci sono i mobili per Barbie a Ikea...

    RispondiElimina
  11. Christie vuole fare sapere a Midge che non E' l'unica ad avere le ciglia vere e Summer suggerisce a Li Shang di tirare fuori le palle e aggiunge che se Raquelle vuole proprio cavalcarlo, può farlo in un altro modo sicuramente più divertente per entrambi

    RispondiElimina
  12. DAvvero carina Midge! E povero Li Shang...^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...