giovedì 15 agosto 2013

Timbri in rilievo

Recentemente il Lidl ha portato un po' di materiale creativo e non me lo sono fatto sfuggire.
In verità c'era una scelta vastissima fra cartoncini, timbri, perforatori e altro, ma il contenuto delle mie tasche non era così esorbitante quindi mi sono trattenuta.
Ho acquistato cartoncini, album decorati e i "timbri in rilievo".
Possedevo già due timbri in rilievo ma non avevo mai visto una confezione che ne avesse così tanti.. non so ancora bene come usarli ma qualcosa inventerò.

Mi è anche capitato di andare all'Ikea e ho preso una cosa che avevo visto in alcuni blog spagnoli di collezionisti di bambole: dei mobili Ikea formato barbie (più o meno.. forse ci volevano di un paio di centimetri in più per essere perfetti).
Non li avevo trovati sul catalogo italiano quindi pensavo non fossero ancora disponibili in Italia, ma poi li ho visti e non avendo comprato nient'altro, ho deciso di fare questa piccola assurda spesa.
Li mostrerò più dettagliatamente in seguito, quando le mie barbie li proveranno!

Sono riuscita a fare una piccola visita in libreria e in fumetteria! :)
Ho preso un libro di uno scrittore coreano.. la letteratura coreana non è diffusissima.
Mi è successo giusto un paio di volte di trovare libri coreani.. così mi sono fatta tentare e l'ho preso.. ovviamente la lettura è rimandata a data da destinarsi.
Intanto sono soddisfattissima di avere il primo numero di Adventure Time con la copertina pelosa "variant".
Il volume è davvero micro quindi credo che riuscirò a stare al passo con la lettura di questi albi.. ^^

17 commenti:

  1. Ahah! Geniali quelli dell'ikea a fare anche i mobili in miniatura per le bambole!
    ... la copertina pelosetta di Adventure time *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche trovato tutti i mobili corrispondenti.. xD
      Appena posso faccio il post specifico! xD

      Elimina
  2. è vero, sono molto carini i mobili per bambole. Da lidl qualche mese fa,vendevano delle camere per bambole: salotto, cucina, camera da letto, ecc. in compensato, adatte per essere personalizzate e dipinte, per creare una vera casina per le bambole. Ogni stanza era composta (se non ricordo male) da 4 mobili e costava intorno ai 6 euro. Se li rimettono ci farò un pensierino, ho sempre voluto costruirmi una casa per le bambole, tipo casa di Barbie, dato che non ne ho mai avuta una *_*

    RispondiElimina
  3. ho trovato il link http://www.lidl.ie/cps/rde/xchg/SID-2D6100B2-3C75CC16/lidl_ri_ie/hs.xsl/index_29784.htm

    RispondiElimina
  4. si chiamano Play Tive Junior, per le barbie probabilmente sono un po' piccoli, però secondo me sono proprio carini ^_^
    Il prezzo è un tantino più alto di quanto ricordavo 8 euro ^__^0
    http://www.lidl.pt/cps/rde/xchg//SID-453B0A2E-1B4B7D41/lidl_pt/hs.xsl/index_35919.htm?offerdate=&ar2=&ERR=noservice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ricordo.. in effetti non li presi perchè erano un po' piccoli ma qualcosa poteva cmq essere adattato.

      Elimina
  5. Che belli i timbri! Al idl? Era una vendita temporanea o si troveranno ancora? Mi interesserebbero molto! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'offerta è iniziata lunedì.. non so se è rimasto qualcosa.
      Solitamente lasciano i prodotti fino al fine settimana.

      Elimina
    2. Grazie! Passerò domani a vedere allora! =)

      Elimina
    3. Purtroppo non li ho trovati ma ho preso la carta con le stampe giapponesi che hai preso anche tu. Ce n'è tantissima! *O*
      Purtroppo c'era poco altro... adesso terrò di più d'occhio il Lidl, non si sa mai ;)

      Elimina
    4. Sono cose che ripropongono.. vedrai che prima o poi le rimettono.
      Per esempio non ho preso i perforatori perchè, in passato, ho preso altri set che avevano quasi gli stessi disegnini. :p

      Elimina
  6. I mobili in miniatura all'Ikea mi mancavano! XD
    Non vedo l'ora di avere il mio set creativo...kishishishi

    RispondiElimina
  7. Noooooo!!!
    Il primo numero di Adventure Time con la copertina pelosa lo devo avere anche ioooooo!!! SUBITOOOOOO

    RispondiElimina
  8. sono stataq a vederli i timbrini ma sta volta ho detto passo!! quando il lidl esce con questi prodotti ci sarebbe da pèrenderli tutti!!! ^__*

    RispondiElimina
  9. Il set con i mobilini dell'IKEA l'ho preso anche io! Era da un po' che cercavo qualcosa per ambientare delle scenette più domestiche e quello mi è sembrato proprio perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. avremo lo stesso arredamentoooo.. xD
      BELLISSIMO, non vedo l'ora di leggere le nuove avventure! xD

      Elimina
  10. Che fighi i mobili ikea, non vedo l'ora di vederli in azione!
    Mi piace molto anche il set di timbri ecc, il mio LIDL è molto meno fornito -.-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...