Questo mese, tra incasinatissime preparazioni per le festività e una influenza che mi attanaglia da oltre una settimana, ho letto soltanto il manga Rooms di Senbon Umishima pubblicato da Toshokan.
Il volume presenta 9 stanze di ragazze in brevi attimi della loro quotidianità.
Le illustrazioni dell'autrice sono tutte bellissime, super dettagliate e a colori. Posso solo dire che è un tomo assolutamente incantevole in cui perdersi.
L'unica pecca è un ingiustificato prezzo di € 19,90. Onestamente ci sono artbook bellissimi in vendita per pochi spicci in più quindi davvero non comprendo il prezzo di questa opera visto che l'edizione proposta è davvero semplice e banale.
*
Le immagini che vedete in questo post potrebbero essere coperte da copyright e sono pubblicate a puro scopo illustrativo... ^^'''
La Toshokan propone opere interessanti e fuori dai filoni principali del mercato, io ne ho comprate diverse. Però effettivamente i suoi prezzi sono un po' cari.
RispondiEliminaMi sono concessa questo volume perché è veramente grazioso (e ci sono anche pelosetti adorabili nelle varie stanze) ma il prezzo mi ha fatta vacillare parecchio.
Elimina