venerdì 17 marzo 2023

Crostata con marmellata di demoni

Rieccomi dopo un po' di latitanza.
La permanenza di AnnMeri nella cittadina d'origine si è prolungata di alcuni giorni quindi sono continuate le passeggiate e le abbuffate! 

Prima di andar via, la mia amica, mi ha fatto un regalino per la festa della donna: un carinissimo contenitore in ceramica e dei confetti (che ho messo nel contenitore anche se per pochissimi istanti visto che i confetti sono scomparsi in fretta).

Nel mentre è anche venuto a trovarci il fratellino che ormai vive in Lombardia e mi ha portato dei regali: un paesaggio in miniatura da montare e inserire in libreria e dei prodotti cosmetici da parte della sua ragazza. 
Non ho ancora iniziato a montare il mini paesaggio perché credo che ci voglia una certa preparazione spirituale prima di cominciare ad assemblare robine tanto microscopiche! xD


Con mio fratello ho fatto una seconda capatina da Primark e nonostante non fosse passato molto tempo dalla mia prima visita, c'era un sacco di merce completamente nuova ed è finita che ovviamente ho comprato qualcosa.
Una felpa leggera di Stitch.
Uno scrub per labbra fatto essenzialmente di zucchero e limone, un rimpolpante labbra (non li ho provati e sono molto curiosa, ma devo terminare altri prodotti già aperti).
Calzini di Dragon Ball e Naruto.
Non so perché, ma quelli per donna non sono alti e "corposi" quindi li ho presi da uomo... probabilmente sono io a non essere abbastanza raffinata! xD



Concludo con una crostata con marmellata che ho fatto tempo fa inserendo personaggini di Demon Slayer fatti con degli stampi per biscotti.


20 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere il montaggio finito del mini paesaggio ^^. Quella crostata è molto invitante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ci sarà un po' da aspettare... non riesco a immaginare quando mi cimenterò nell'impresa! ^^

      Elimina
  2. Anch'io sono curiosa di vedere il paesaggio montato, anche se penso che ci vorrà una gran pazienza !! Tutto bello, comunque. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente posterò il risultato sperando che sia decente! xD

      Elimina
  3. La crostata sembra buonissima.
    Fammi sapere come funziona questo rimpolpante labbra. Io che praticamente non possiedo delle labbra, magari potrei illudermi di averle. Ahahahha

    P. S. Eri nei miei pensieri, ma poi ho dimenticato di scriverti. Domenica scorsa, su Rai Yoyo, dalle 20.20,è cominciata la terza serie di Moomin.
    Non mi perderò un episodio. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta dei Moomin!!!! La guarderò senz'altro!
      Non sono molto aggiornata sul palinsesto perché seguo pochissimi titoli!
      Meno male che c'è RaiPlay e posso vedere gli episodi quando voglio. ;p

      Elimina
  4. Se davvero i pezzi sono tanto piccoli, il mini-paesaggio durerebbe ben poco in mano mia :-D
    Adoro le crostate e vedo che la marmellata è scura: per caso è di visciole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace fare le cose piccoline e minuziose ma non sono così brava (oltre al fatto che da vicino inizio a vederci poco chiaro).

      La marmellata è di demone... Il demone Mirtillo! xD

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sappi che è una crostata senza zuccheri. C'è il burro ma lo zucchero l'ho eliminato completamente.. anche la marmellata è senza zuccheri aggiunti! :p

      Elimina
  6. Mi sono interessata dello scrub per labbra. Fammi sapere se ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo provo ti faccio sapere. Mi ha molto incuriosita perché è a base di zucchero e limone! Spero di non mangiarlo! xD

      Elimina
  7. Mi tocca aspettare fino al 2025 per l'arrivo di Primark a Genova (che è comunque distante da dove abito), mannaggia!! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io onestamente non credevo che alla fine avrebbe aperto per davvero perché erano anni che si vociferava che ne sarebbe arrivato uno a Bari.. per mia fortuna (o sfortuna) è stato aperto in provincia ed anche più vicino di quanto non sia la città di Bari.

      Elimina
  8. Ciao Nyu, che bello trovare un tuo nuovo post! Hai fatto acquisti veramente bellissimi e i regali che hai ricevuto sono davvero adorabili. Per la crostata e i confetti... Sembrano entrambi squisiti 😍😍.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente non ho avuto modo di postare molto.. spero di rifarmi! :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...