mercoledì 15 settembre 2021

40

Un po' di giorni fa ho compiuto 40 anni. 
Una bella cifra tonda! ^^
Come al solito non ho assolutamente festeggiato perché non mi piace, ma non sono mancati un sacco di carinissimi regali.

I miei fratelli e la mia sorellina acquisita (ovvero la fidanzata di uno dei miei fratelli) mi hanno regalato un nuovo portatile visto che il mio precedente è stato parzialmente distrutto dai miei gatti che lo hanno fatto cadere rovinosamente a terra! ^^
Per una fortuita coincidenza, circa due mesi fa, avevo ordinato dalla Cina un mousepad con "prorompenze" 3D ed è arrivato a casa di recente in concomitanza col nuovo PC. xD
Lo desideravo da molto tempo ma questo genere di oggetti ha costi abbastanza alti. ^^
Fortunatamente ne ho trovati alcuni in offerta e ne ho approfittato anche se la scelta era fra personaggi anime che non conoscevo (quelli che conoscevo ovviamente costavano il triplo). La graziosa fanciulla per cui ho optato a caso, ho scoperto essere Kurimi Tokisaki dell'anime "Date a Live" ma non l'ho mai visto... magari lo recupererò in qualche modo.


Da AnnMeri ho ricevuto dei suoi capolavori handmade fra cui degli abitini per le mie bambole..
..e poi ancora altri regalini come materiali creativi, quadernini di Harry Potter, una maschera di bellezza (lei ci prova ad aiutarmi ma i risultati scarseggiano)..
..una graziosissima collanina in alluminio riciclato..
..una mini figure e dei pennarelli per colorare sui tessuti.
La piccola figure di Vegeta ha trovato subito un degno rivale nella mia vetrina! :p


Altre amiche mi hanno regalato un portafogli.

Uno stupendissimo bracciale GNOCE con i personaggini del film d'animazione "Totoro" (lo amo tantissimo).

Delle vernici per stoffa.

Un set per la corrispondenza.
...e mentre ero da L'ERBOLARIO a prendere un sapone al rabarbaro, la commessa mi ha letteralmente spiazzata con canzoncina celebrativa e un loro regalo di compleanno (anche se in quel momento mancava una settimana alla data del mio compleanno)... ero imbarazzatissima! @_@



Prossimamente vi mostrerò ancora qualche altro regalo che ho ricevuto più i regali che mi sono fatta da sola. :p






20 commenti:

  1. Intanto tantissimi auguri, anche se non ti piace molto festeggiare, con una cifra così è il minimo! Sono morto immaginando la commessa de L'erbolario improvvisata ad animatrice della festa 😂 Mi fa piacere comunque che hai ricevuto regali molto carini e anche utili!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da L'Erbolario mi sembrava di essere in uno di quei telefilm americani dove, nei locali, i camerieri ti cantano happy bithday! xD
      Sostanzialmente quando mi sono avvicinata alla cassa per pagare e mi ha controllato la tessera online, mi ha guardata in faccia e ha iniziato "tanti auguri a te..."! Ahahahah!
      Meno male che per le norme covid eravamo solo 3 in negozio! ^^

      Elimina
  2. Buon compleanno, allora! Anch'io non è che faccio chissà cosa per festeggiare il compleanno, pensa che quando ho compiuto i 40 mi hanno fatto la mia prima e (probabilmente) ultima festa a sorpresa. Mini-festa perchè eravamo solo in 4, ma meglio così perchè non ti dico l'imbarazzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo i miei nemici (???) potrebbero volermi così male da organizzarmi una festa a sorpresa! Ahahahah!
      Cmq in soli 4 potrebbe essere tollerabile! :p

      Elimina
  3. Innanzitutto Augurissimi e complimenti per i regali, Vegeta soprattutto, ma il mouse pad non scherza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      Come mouse pad ne ho preso uno davvero sobrio... xD

      Elimina
  4. Tantissimi auguri, sei giovanissima! (Te lo garantisce la mummia egizia che sta digitando questo commento ;-)
    I regali sono molto graziosi, personalmente ho trovato assai interessante il mousepad, chissà come mai... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi definirti mummia quanto vuoi ma abbiamo gli stessi gusti in mousepad! xD

      Elimina
  5. Ma che meraviglia. È inevitabile che tante persone ti vogliano bene.
    Auguri passati, allora.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Auguri in ritardo!!! :) Bel regalo comunque

    RispondiElimina
  7. Per una volta gli astri si sono allineati per bene tra pc e mouse pad ^^.
    Sono contenta che i regali ti siano piaciuti. Spettacolo gli sguardi che si lanciano Vegeta e Dororo XD XD XD XD

    RispondiElimina
  8. Augurissimi allora!!! Io i miei quaranta li vedo lontani e sbiaditi.. ahah se guardo indietro mi metto paura, pensavo di essere uno "stabile"..e invece stava appena per iniziare la revolution!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "STABILE"... sarebbe da spiegare meglio; troppa libera interpretazione! xD

      Grazie per gli auguri! ;)

      Elimina
  9. Tantissimi auguri! Sono bellissimi tutti questi regali!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...