venerdì 18 settembre 2020

Rotta una Big se ne fa un'altra

Un po' di giorni fa ho compiuto un anno in più. 
In questa annata orrenda speravo di scansarmela ma non funziona in questo modo.
A consolarmi ci sono i regali. :p

Il primo paccone comprendeva un outfit per bambole, una candela, dei timbri, una tisana, delle matite colorate e una scorta di noodles.

Un secondo paccone conteneva un bel po' di materiale creativo e poi, a tema Harry Potter, un astuccio, delle matite e dei post-it.

Ed ecco delle maschere per il viso di cui una "frizzante" che non vedo l'ora di provare e dei ramen a forma di calze o calze a forma di ramen... xD

Una borsa capiente che ancora non immagina quanta roba dovrà trasportare.

Un portachiavi con una delle graziose kokeshi kimmidoll dedicata alla "mia vivacità" che io penso sia stata confusa con il mio isterismo. :p

Una maglia con su una fantastica oca che sempre mi fa pensare al giochino Untitled Goose Game.

Io ho deciso di regalarmi la bambola Mattel di Severus Snape! 
Ve la mostrerò fuori dal box quanto prima e spero di riuscire a farle anche delle piccole modifiche nel frattempo! :p


Ahimè, ho dovuto farmi anche dei regali extra (giusto per rimanere nella povertà assoluta), ovvero un nuovo cellulare e una nuova Big Shot.
Dopo 6 anni di onorata carriera, la mia fustellatrice si è rotta. Ho un sacco di ricordi legati a quella macchina!
In foto potete vedere la vecchia scolorita e usurata, e al suo fianco la nuova pronta a spiaccicare roba come un piccolo carro armato. Spero che possa durare a lungo come la precedente.





Non per il mio compleanno ma per altri motivi, di recente ho ricevuto un bracciale molto carino.

E poi qualche souvenir calabrese.


18 commenti:

  1. Beh, dai, non ti puoi lamentare. Sono regalini che risollevano dalla delusione di essere invecchiati di un anno.
    E poi tu sei una ragazzina, pensa a quei poveri vecchietti che quest'anno hanno varcato la soglia del mezzo secolo... (ogni riferimento a un certo commentatore del tuo blog è puramente... evidente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi scrivere quello che vuoi, non potrò mai reputare "vecchietti" nessuno dei miei commentatori.. ahahahahah!

      Elimina
  2. Auguri, anche se un po' in ritardo! Bè, la parte positiva del compleanno è coccolarsi con regali e festeggiamenti, e al diavolo l'età. L'importante è stare bene con se stessi!

    RispondiElimina
  3. Povera borsa, non sa che di fronte ha Mary Poppins :D
    Comunque bei regali, il top la maglietta, e Auguri passati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la borsa, oltre ad essere capiente, sia anche resistente! xD

      Grazie! ;)

      Elimina
  4. Auguri belli! Quanti regali, mi piace molto la fustellatrice e sono curiosa di quella maschera frizzante, parlane. Ciao Nyu.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto aspettando qualche occasione per provare la maschera... ne parlerò sicuramente! xD

      Elimina
  5. Innanzitutto, auguri! :)
    Poi: che belli, i regali. Alla qui presente, 45 anni compiuti da poco più di un mese, hanno cominciato a brillare gli occhi. Soprattutto con quelli a tema Harry Potter. Non si è mai troppo vecch... stagionat... adulti... Ecco, non si è mai troppo adulti per Harry Potter! <3
    Anche la maglietta con l'oca è bellissima.
    E la borsa ^^ Io adoro le borse capienti. Praticamente ho solo borse extralarge, perché anche quando esco per fare quattro passi vicino casa devo per forza portarmi dietro un reparto di cartoleria. Altrimenti non mi sento a posto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!

      I gadget di Harry Potter sono stati presi da Primark che qui a sud posso solo lontanamente immaginare! Sogno di svaligiare un Primark, ora lo sai!

      Anche io ho solo borse giganti e zaini perché per me ci sono troppe cose indispensabili.
      E se uscendo di casa finisco in un mondo parallelo? Avrò certamente bisogno di una piccola pinza, l'agenda, l'acqua, i cerotti... e non dimentichiamo gli snack per cani e gatti! :p

      Elimina
  6. Auguri passati e perbacco quanti regali!!
    Fosse così anche per me vorrei compiere gli anni ogni sei mesi, altro che scansarmi il compleanno in questo anno funesto. 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  7. Bhè molto ricco anche il tuo compleanno alla fine.Le mascherine frizzanti poi me le spieghi.La tua vecchia big è uguale alla mia.Quanni hanni è durata la tua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia Big è durata 6 anni.
      Ha smesso di pressare prima da un lato, e poi del tutto.
      Ho provato ad aprirla e ho proprio trovato briciole di metallo.. si vede che col tempo si sono consumati gli ingranaggi e ha ceduto.
      Penso che per il suo costo e 6 anni in cui ha lavorato molto, non sia male come durata. :p

      Elimina
  8. Come sempre compleanno ricco ^^. Il bracciale mi piace molto e questa borsa non sa il destino che l'attende XD XD

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri del tuo compleanno!
    Hai ricevuti tanti regali bellissimi, e quel bracciale di THUN è bellissimo. A casa mia ho tanti oggetti di ceramica di THUN...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri!

      Thun realizza cose molto carine, a volte compro i suoi prodotti. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...