lunedì 17 agosto 2020

Coniglietti da mordere


Nonostante il caldo killer, sono andata a Bari a ritirare i miei manga!

Ho fatto un giretto e ho raccattato anche della stoffa, un centimetro, delle perline e un tappetino refrigerante che usa il mio coniglietto (i gatti finirebbero per ridurlo a brandelli >_>).

Dal Disney Store ho preso una borsina di stoffa e dei piatti. Cercavo qualche buona offerta per i saldi ma le uniche cose scontate erano costumi da bagno per bambini e giocattoli da spiaggia. :s
I piatti sono molto carini ma non possono essere lavati in lavastoviglie o messi nel microonde... sostanzialmente sono solo da esposizione ma io li userò ugualmente!



Dopo la lunga, faticosa, estenuante, scioglievole passeggiata, sono andata con una mia amica a pranzo in un "all you can eat" asiatico.

Immancabile sushi.

Riso cotto nella foglia di loto.

Panini dolci ripieni di crema.
Questi sono stata la mia scoperta incredibile!!! Non li avevo mai mangiati con la crema e a forma di coniglietto (purtroppo con la cottura a vapore si deformano un po'). Sono di una delizia estrema! 
Tornerò il quel ristorante solo per acquistare questi panini perché ormai non posso più farne a meno.
In realtà ho preso altri piatti ma ho fatto solo queste foto... ^^'



Per quanto riguarda i saldi, ne ho approfittato solo per prendere scarpe, scarpe, scarpe... non so perché ma non avevo voglia di prendere altro! Ehm... direi che per 2 o 3 anni sono a posto! ^^



16 commenti:

  1. "Wotakoi" è carinissimo, spero che esca una seconda serie dell'anime.
    In fatto di scarpe anche tu sei abbastanza tranquilla, io uso le stesse scarpe per anni e anni, neppure mi interessa se sono alla moda o no, basta che piacciano a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo sentito vaghe notizie su una seconda serie di Wotakoi.. spero esca!

      Io uso solo scarpe comode e pratiche. Ne ho davvero poche di un pochino più femminili o eleganti perché tanto non le sfrutto. ^^

      Elimina
  2. che belli i piatti e il sacchetto di winnie.

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto sorridere con le scarpe, io la scorta l'ho fatta due anni fa e difatti ci sto vivendo di rendita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Con i saldi viene sempre voglia di sfruttare le buone occasioni! Spero di non trovarne di così buone anche il prossimo anno altrimenti non resisterò dal comprarne altre! xD

      Elimina
  4. Ma guarda, non sembrano proprio coniglietti, ma scarafaggi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscirai a renderli meno invitanti! Sappilo! Ahahahahahah! xD

      Elimina
  5. Quei panini bianchi mi fanno troppo senso... Non li assaggerei nemmeno se mi pagassero oro.
    E tutte le scarpe? Potevi prenderne un modello più femminile anche, dai. Quelle sono perfette per i muratori. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore dei panini è quello tipico di un panificato qualunque cotto a vapore. Forse la cottura a vapore non è molto nelle tue corde! :p

      Diciamo che non vesto troppo femminile! ^^

      Elimina
  6. il tuo post mi capita proprio nel periodo in cui sto decidendo che manga acquistare ...è da un bel po' di tempo che vorrei iniziarne uno e leggo e rileggo trame su trame senza mai decidere..quindi accetto consigli :)

    Ciao ..
    ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero molto carino.
    se ti va passa da me, sono appena tornata a scrivere sul mio blog dopo tanto..
    ti lascio il link:

    http://fashionsoulbys.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta di un manga dipende molto dai gusti personali perché sul mercato ce ne sono veramente tantissimi.

      Seguirò volentieri il tuo blog! ;)

      Elimina
  7. Spero di riuscire a mangiare quei panini invitanti!
    Mi incuriosisce il riso cotto nella foglia di loto. Insomma, ho voglia di "all you can eat" XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quando un giorno lontano riusciremo a vederci... ;_;
      La vita è dura!

      Elimina
  8. Hai preso tante cose belle anche stavolta, ma che fortunato il tuo coniglietto che usa quel tappetino refrigerante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Penso che comprerò un tappetino anche per me! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...