mercoledì 22 gennaio 2020

Pocanza creativa di Natale

Dato che sono stata impegnatissima con delle commissioni di lavoretti che finalmente stanno volgendo al termine e che a breve vi mostrerò, per questo Natale la mia produzione handmade è stata davvero scarsa!
Ho realizzato giusto qualcosina per poche amiche e parenti.
Ho completato 4 babbetti di Natale che avevo cominciato lo scorso anno.
Hanno un campanellino che li accompagna e si possono appendere all'albero.

Queste casette in feltro hanno una porticina che si apre e contengono dei cioccolatini.
Anche loro possono essere appese come decorazione.

Per mia madre ho realizzato un centro tavola con pigne, bastoncini di cannella, anice stellato e tutta quella robina secca che fa tanto Natale.

I miei biglietti di Natale sono stati pochissimissimi (al fronte di tutti i regali che ho fatto sono stati veramente una miseria) e per realizzarne il soggetto ho usato le fustelle delle bimbe Gorjuss modificandole un pochino per l'occasione.




Da tempo dico che avrei mostrato qualche abitino fatto alle mie bambole... questi li ho realizzati in estate e poi ho completamente dimenticato di postarli! ^^'''
Non è mai troppo tardi.
Appena sarò più libera spero di realizzare qualche altro vestito soprattutto perché ho un mare di stoffe comprate appositamente per questo scopo e ancora non riesco a sfruttarle.
La salopette viola l'ho dovuta vendere ad una ragazza che la voleva tantissimo anche se non l'avevo affatto ideata per la vendita ma per tenermela. ^^'''



24 commenti:

  1. Ma caspita sei bravissima! Sai fare di tutto, complimenti. Le tue realizzazioni spaziano in ogni ambito, anche nel cucito sei fantastica, quei vestitini sono davvero molto belli e precisi. Fai qualche tutorial che magari imparerò un po’. Le tue amiche saranno molto soddisfatte dei tuoi regali e la tua mamma molto orgogliosa di una figlia che sa far di tutto. Brava Nyu, ancora complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sapessi fare davvero tutto! xD
      Ti ringrazio molto! ;)

      Elimina
  2. Ma quanto sei brava Nyu!! Complimenti davvero!
    Tutto curato nei particolari, bravissima!
    Ma i vestiti che confezioni per le tue bambole , davvero sono lavori di fine sartoria.
    Davvero bellissimo tutto ed un piacere ammirare i tuoi lavori.
    Ciao Nyu , ancora complimenti
    serena giornata : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi piacciono molto le cose piccole ma non sono ancora così brava. Spero sempre di migliorare.

      Elimina
  3. Posso solo confermare che sei bravissima e meriteresti di poter fare questi lavori a tempo pieno e guadagnarci bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora lasciamo tutto all'universo degli hobby.. :p

      Elimina
  4. Ma che belli, carini soprattutto quei Babbi Natale, bravissima ;)

    RispondiElimina
  5. Infatti la salopette è bellissima!Ma la maglia di Candy e sailor moon!!
    Le casette che hai fatto sono veramente carinissime,mi piacciono anche i babbini ma non capisco proprio come sono fatti.
    Anche l'idea di modificare le gorjuss mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le magliette sono carine per merito della stoffa! xD
      Non è facile trovarne di stampata con personaggi anime ad un prezzo accessibile. :s

      I babbini sono fatti con pannolenci cucito sul retro ottenendo la forma di un cono e imbottiti. ;)

      Elimina
  6. Bellino il vestito batmanoso!!
    Comunque, al di là dei babbinatale, il centrotavola è davvero bello. Non per forza solo natalizio! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella magliettina batmanosa una volta erano un paio di mutande per bambini (ovviamente le ho prese nuove e trasformate).. xD

      Elimina
  7. Sono tutti molto belli.
    In particolare adoro i Babbo Natale.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Che brava che sei! E che soddisfazione che dev'essere realizzare con le proprie mani tante cose diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando quello che crei è abbastanza vicino a quello che immagini (difficilmente le cose vengono esattamente come sono nella mia fantasia), allora è davvero soddisfacente! xD

      Elimina
  9. Que blogger maravilhoso!!! Tudo lindo aqui amei❤️❤️
    http://unhasdaraquel.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Tutti sono davvero bellissimi. Sopratutto quella centrotavola mi è piaciuto moltissimo!
    Anche gli abiti per le bambole sono fantastiche,ammiro molto i tuoi lavori minuscoli... Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Che dire, lavori pochi ma buoni! Sicuramente la mia casetta avrà un posto sul mio albero ^^.
    Adoro la salopette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno spero di riuscire a riprodurre quella salopette.. mi piaceva un sacco... >_<

      Elimina
  12. Che belle le casette in feltro! Anche gli abiti delle bambole mi piacciono molto, soprattutto la salopette viola (è il mio colore preferito!), complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Spero di fare presto altri abitini! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...