venerdì 6 dicembre 2019

Istanti di evasione

Durante questa mia latitanza/esilio, non mi sono fatta scappare un giro a Bari per ritirare i manga (altrimenti il fumettato morirebbe sotterrato dalla mia casella) e per iniziare a figurare qualche idea dei possibili regali natalizi da fare.
Il bottino manga è stato molto abbondante...
...e molto costoso!
Chissà quando avrò modo di leggere tutta questa bella robina!
Dopo le festività spero di essere più libera e tornare ad essere una persona "colta" o che perlomeno sappia ancora leggere.
Appena sarà possibile vi mostrerò le mie imprese titaniche a livello di lavoretti fatti a mano e forse comprenderete la mia assenza.


Ho anche preso il DVD del film "Un affare di famiglia".
Onestamente non l'ho mai visto ma mi attirava molto quindi spero di aver speso bene i miei soldi.

18 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere a cosa stai lavorando!!!

    RispondiElimina
  2. Tutti manga che non conosco e di cui attendo conseguentemente la tua recensione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Ariano! Penso che farai meglio a leggere recensioni di altri oppure faresti prima a venire qui e leggerteli. Chissà fra quanto tempo riuscirò io a farlo...... >_>

      Elimina
  3. Buona lettura e intanto rimango in attesa dei tuoi lavori, sono curiosa!
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggere qualcosa quanto prima.. ho tanta curiosità che non riesco a soddisfare! :p

      Elimina
  4. Di Hirokazu Kore'eda ho visto Father and son, davvero un bel film, e credo che questo potrebbe essere anche migliore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto "Father and Son" e per questo mi sono fidata senza pensarci troppo. Credo che per un film troverò un po' di tempo e lo guarderò presto.

      Elimina
  5. Anch'io spero che tu abbia speso bene i tuoi soldi e attendo le foto dei tuoi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le foto dei lavori ci vorrà un po'.. riguarda nascite e l'ultima è prevista a gennaio.. ;p

      Elimina
  6. Facci sapere com'è quel film!!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlerò nella mia solita recensione di fine mese.. se non sarà questo fine mese, sarà per forza a gennaio!!! Vedrai che ce la farò in qualche modo! :p

      Elimina
  7. La speranza è l'ultima a morire! Fighting!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......ma chi di speranza vive, disperato muore......
      Mamma mia, sti proverbi mi fanno sentire il peso degli anni.. roba che manco la bisnonna!

      Elimina
  8. Madonna mia quanti sono!! Children of the whales mi incuriosce, mentre Neo Kiseiju cosa è? Spin-off/sequel di Kiseiju?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neo Kiseiju è una raccolta di storie ispirate a Kiseiju create da diversi autori! Ce n'è anche una realizzata da Moto Hagio. ;p

      Elimina
  9. Ma così tanti fumetti... sono curiosa di questo "necomichi"... si tratta della storia di un gatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Nekomichi parla di un gatto! Compro sempre i manga dove ci sono gatti! xD
      Spero di leggerlo presto così ne parlerò qui sul blog.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...