martedì 24 dicembre 2019

...è arrivato Natale? Ops!

Questo Natale sembra essere arrivato in un baleno e io non sono nemmeno riuscita a rendermene conto!
Sono stata così concentrata su altro e talmente assediata dal raffreddore che ho realmente compreso del suo arrivo quando ho visto il mio paese insolitamente addobbato per la festa mentre passeggiavo con Iside! 

Quest'anno mi è sembrato tutto molto più carino del solito, forse perché i privati hanno avuto più iniziativa dato che il Comune in sé è molto povero di spinte verso questo genere di cose (per dirla tutta non hanno mai un soldo da spenderci).

Non sono mancate graziose bancarelle qua e là... nulla di eccessivo ma ugualmente molto belline da vedere.

I miei piccoli acquisti sono stati: un segnalibro disegnato a mano, una scatolina di latta con un adorabilmentefluffoloso coniglio che suona il piano e un infuso di frutti delizioso.



Non mi resta altro che augurarvi un BUON NATALE!





14 commenti:

  1. Anche il paese più piccolo si veste a festa e le immagini che hai postato sono davvero natalizie. Auguri belli a te, ai tuoi cari e ai tuoi amici animali. Buon Natale Nyu.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Solo a Putignano c'è il mortorio, nei paesi limitrofi compresa la mia Noci qualcosa c'è, ed è bello ;)
    Grazie, e auguri anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Putignano è così festaiola a carnevale che esaurisce tutte le energie... xD

      Elimina
  3. E' bello sapere che i tuoi concittadini si accontentino di poco.
    Se a Monopoli o a Fasano avessero installato solo quelle luci, la gente si sarebbe presentata sotto al comune coi forconi. Ahahah
    Buon Natale anche a te e a tutti i tuoi animali.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Vedendo tutte quelle luci per le strade, ho finalmente sentito lo spirito natalizio! Spero che negli anni non si perda questa voglia di fare.
    Iside è sciccosissima XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che continuino ad organizzare qualcosa nel vuoto di questa città.. :p

      Elimina
  5. Che bellissimo il tuo paese. Vorrei passeggiare anch'io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è bello come lo sono altre città ma anche qui ci sono piccole cose caratteristiche.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...