martedì 8 ottobre 2019

Anche i vestitini sono fatti di atomi

Un po' di tempo fa ho raggiunto i mieI 38 anni... >_<
Non sono per nulla festaiola ma i regali li apprezzo sempre! ;p

Ho ricevuto un borsello con gatti/sirena, timbri con fustelline abbinate a forma di renna (più un quadrifoglio), un album per le foto realizzato a mano, un buono Amazon e delle carte decorate da origami.

Una fustella per realizzare un piccolo presepe, nastri colorati e ancora una fustella molto carina che simula il ricamo punto croce.

Tantissimi cartoncini decorati per i miei lavoretti!!!
Mi lamento sempre che dalle mie parti non se ne vendano (o che cmq la scelta sia veramente misera con prezzi assurdi).. per un po' non avrò da lagnarmi.

Un libro che vorrei leggere prestissimo... ma ho una marea di commissioni da finire quindi rimanderò al prossimo anno... ;_;


La mia corrispondente giapponese mi ha regalato una carinissima figure di Ranma (peccato non ci siano altri personaggi della serie, mi sarebbe piaciuto avere Ryoga) e un portamonetine a forma di testa di gatto (ma chi mi conosce sa che apprezzo anche il sedere dei gatti.. xD ).
Insieme ai regali ci sono sempre delle leccornie giapponesi.
Quest'anno però, c'è stato un piccolo intoppo: mi ha inviato due barattolini di frutta sciroppata ma uno si è rotto e così ho trovato sciroppo ovunque e ho dovuto buttare alcune confezioni che ne erano imbevute. Il loro contenuto si è salvato ed ecco qui: tè ai fagioli azuki (?????), dolcetti soffici e biscotti che imitano la forma dei takoyaki; la confezione era carinissma col polpo sopra, peccato si sia praticamente sciolta.
 Altri biscottini artigianali deliziosi.
Caramelle che ricreano lo scenario di un acquario. Penso che vogliano richiamare il classico sacchetto di plastica dove vengono messi i pesciolini che si vincono durante le feste tradizionali.


Con il contributo di una mia zia ho comprato questi stivali che adoro. Sono mega imbottiti quindi devo aspettare che faccia freddo per indossarli.. peccato che qui le temperature siano ancora molto miti. >_>


Uno dei mie fratelli mi ha regalato dei souvenir:
Il primo è una maglietta del festival metal Brutal Assault che non chiedetemi dove/cosa/quando perché non so assolutamente nulla sull'argomento ma la maglietta mi piace molto.
Il secondo souvenir superchicca è un coso con cose..... mmmmmh!
Diciamo che, da quel che ho vagamente capito, è un nastro che contiene vecchi test sulle collisioni degli atomi fatti dal CERN in Svizzera.
Ovviamente sono dati che non possono essere letti se non con il lettore adatto e che cmq non capirei nemmeno fra 100 anni. Troppa scienza per il mio cervello che pensa solo a quale nuovo vestitino fare alle bambole! xD
L'altro mio fratello invece mi ha regalato un hard disk per il mio portatile che mi voleva abbandonare. ^^


Il mio regalo per me è stata una macchina da cucire (giusto per tornare al tema dei vestiti per le bambole).
Ogni tanto usavo quella di mia madre mezza rotta ma alla fine mi sono decisa a prenderne una tutta mia.
 L'ho già provata ed è davvero bella! Sono super soddisfatta!

22 commenti:

  1. Anzitutto auguri belli per i tuoi trentotto anni. I regali sono molto belli e invogliano a creare, fare, insomma sono regali che mi piacerebbe ricevere. Quei dolcetti saranno pieni di coloranti, evitali, no? Gli stivali sono molto molto originali e la macchina da cucire è stato un ottimo investimento, chissà quante cose creerai. Ciao Nyu, buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio contenta della mia macchina da cucire, spero di sfruttarla molto! :p

      Elimina
  2. Ma quanti regali e quante cose simpatiche!! : )
    Gli stivali poi , sono fantastici
    Tanti auguroni Nyu ...
    un caro saluto e buona giornata! : )

    RispondiElimina
  3. Caspita che regali, cioè abbastanza inusuali ma utili per te, e questo è un bene ;)
    Peccato comunque per i barattoli e le conseguenze, in ogni caso Auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non so bene cosa sia un regalo usuale.. ahahahah! Anche io regalo molte cose strambe. :p

      Grazie. ;)

      Elimina
  4. La t-shirt Brutal Assault è così tremendamente 90's!!! *___*
    Gli stivali ti faranno distinguere sicuramente!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La t-shirt mi ha subito ricordato gli Happy Tree Friends. Non so se li conosci.... io ho anche dei dvd, li adoravo! ;)

      Elimina
  5. Beh, regali in sintonia coi tuoi gusti, quindi perfetti. E, fattelo dire da un vecchiaccio come me: sei proprio una giovincella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiiii! Secondo me tu porti divinamente la tua qualunquesiaetà... Basta veder Yumi e Nana e si capisce subito che hai lo spirito di un ragazzino! ;p

      Elimina
  6. Ma lo sai che ero CONVINTA che tu fossi più piccola di me (che ne ho 32)??
    Credevo avessi tipo 27 anni. E non chiedermi perché. Non ne ho la più pallida idea. Saranno i fumetti e le barbie che mi hanno ingannata. Ahahah
    Auguri passati allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. mi sa che il mio cervello è rimasto un po' indietro con gli anni. :p
      In verità faccio parte di gruppi di persone su FB che leggono manga o hanno bambole e devo dire che ce ne sono tantissimi molto più grandi di me! ^^
      Gli hobby non hanno più età!

      Elimina
  7. Wow che bel bottino!!I regali creativi sono bellissimi,ma anche gli altri.Gli stivali super fashion!Bellissimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni sono alle prese con commissioni che mi trascinerò fino a gennaio quindi non avrò modo di sfruttare i nuovi arrivi ma spero di avere un po' di tempo per fare almeno qualcosa per Natale. Il presepino Sizzix merita di essere usato per una ghirlanda o un centrotavola. ;p

      Elimina
  8. Un sacco di regali carini! La figure di Ranma è veramente carinissima e devo dire che la copertina sul libro lo rende molto appetibile.
    Non vedo l'ora di vedere le cose meravigliose che riuscirei a fare con tutte quei materiali e la nuova macchina da cucire! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in mente un milione di cose che vorrei fare ma mi accontenterei anche di 2 o 3! In questo periodo sono in pieno delirio! Ce la farò assolutamente!!!!! @_@

      Elimina
  9. Quanti regali... sei circondata da persone che ti vogliono bene ;)
    auguriiiii :)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri!
    Quel souvenir del tuo fratello ( un nastro che contiene vecchi test sulle collisioni degli atomi fatti dal CERN) è molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un oggetto davvero particolare, sono certa che a molti appassionati piacerebbe averlo come souvenir! ;)

      Elimina
  11. Quanti regali! I miei preferiti sono il portamonetine a forma di testa di gatto e gli stivali!😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di mettere gli stivali... purtroppo sono super imbottiti e qui fa ancora taaaanto caldo! >_>

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...