lunedì 16 aprile 2018

Bambole a Roma

Una delle tappe del mio soggiorno romano è stata la mostra/mercato Bambole a Roma.
Locandina ufficiale  presa dal web
L'evento è stato carino ma il posto era un po' piccolo.
Ho riconosciuto alcuni organizzatori ed espositori che seguo su FB, tutti gentilissimi e molto carini anche se non avevano la minima idea di chi fossi (sono in tanti gruppi e seguo tante pagine ma pubblico/commento di rado.. pessima io.. ).

Sono rimasta incantata da tutte queste bambole!
Le uniche che non ho molto amato (non perchè fossero fatte male ma perchè sono io a non riuscire a farmele piacere) sono stati i bambolotti neonato realistici... talmente realistici che mi hanno fatto impressione! Non li ho nemmeno fotografati! ^^

I miei acquisti sono stati accessori fatti a mano.
Avrei voluto una bambola (i costi di alcune erano molto ragionevoli) ma c'era troppa scelta e alla fine non ho saputo che prendere! Sicuramente ora sono un po' pentita! :p
Sono però molto soddisfatta dei miei acquisti!
Spero di avere ancora la fortuna di capitare a Roma per un prossimo futuro evento di questo tipo.

16 commenti:

  1. Bellissimo evento, peccato sia così lontano da Milano😭 stupendi gli acquisti, sopratutto la collana con il coniglio bianco di Alice😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente anche a Milano ci sono eventi di questo genere; bisogna cercare!

      La collana l'ho soffiata, per una questione di secondi, ad un'altra ragazza.. ^^

      Elimina
  2. Che bella mostra!!!L'avrei visitata volentieri,le barbie da collezione sono stupende.Mi mangio le mani se penso che da piccola avevo la bambola di lady oscar ma l'ho distrutta!!
    I lavori di Daniela Pupa sono stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano anche bambole e abitini fatti a mano oltre questi accessori stupendi di Daniela! È stato davvero interessante.

      Elimina
  3. Ho riconosciuto Lisa e Seya :)
    Cooomunque, a me metterebbero ansia XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno messo ansia le bambole neonato... se le vedessi.... brrrrrrrrivido!!!!!

      Elimina
  4. Il bello di una città come Roma (o Milano) è anche che ci sono manifestazioni e mostre che in altre città sarebbe difficilissimo allestire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti impazzirei nello stare a Roma.. vorrei vedere TUTTO!!!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Era un evento davvero carino, spero di poterlo vedere ancora!

      Elimina
  6. La storia della collana rappresenta benissimo la frase "Carpe diem" XD XD
    Quando siamo insieme scopro sempre nuovi mondi! ^^

    RispondiElimina
  7. Che belle quelle della prima foto, con gli abiti in stile anni 30! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle sono bambole da prezzi esorbitanti! ^^
      Sono alte circa 50 cm.

      Elimina
  8. Non impazzisco per le bambole, ma gli orecchini e le collane che hai preso sono carinissime! *.*
    Soprattutto quelle a tema Totoro! :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...