giovedì 19 ottobre 2017

Invasione di biglietti 06

Continuo in qualche modo a fare i miei lavoretti anche se il tempo mi sfugge sempre più di mano....


E' trascorso un po' di tempo dall'ultima volta che ho pubblicato dei biglietti (sono raccolti nell'etichetta My handmade) e ne ho accumulati un bel po', ma per questa volta ne pubblico solo alcuni dedicati alle ragazze.
Shopping parigino
Primavera giapponese
Vintage
Appassionata nuotatrice
Pollice verde con spine
Letture parigine
Amico gatto


Ho creato un chiudi-pacco di carta.. è il primo che ho realizzato piegando il cartoncino in modo che diventasse in qualche modo 3D (solitamente li faccio in gomma crepla).



Dato che siamo ad Ottobre, vi mostro anche dei biglietti per Halloween che mi sono stati richiesti.

16 commenti:

  1. Sono tutti molto graziosi. Il chiudi-pacco è bellissimo, è già esso stesso un regalo :-)

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, sono proprio belli!
    Complimenti!
    (...e invidia, io con le mani faccio solo danni ^_____^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che ci sono tantissime cose che sai fare! ;)

      Elimina
  3. Quantii,tutti belli!Quelli per halloween li adoro!!!E ovviamente anche primavera giapponese!

    RispondiElimina
  4. Che dire, uno più bello dell'altro! ^^

    RispondiElimina
  5. Che belli!😍 Le mie preferite sono quelle dello Shopping parigino, Primavera giapponese e quella con il gatto!😊

    RispondiElimina
  6. Che belli! Adoro da morire quello "Vintage", e quello "Letture parigine".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora te ne farò uno di letture vintage parigine! :p

      Elimina
  7. Che bello il pesce e il fiore in 3d è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di scegliere le cose che mi piacciono di più per i miei lavoretti!

      Elimina
  8. Quelli a tema parigino mi piacciono molto, davvero belli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...