giovedì 25 maggio 2017

Invasione di biglietti 05

Sono stata latitante dal blog.. ;_;
In questi ultimi giorni mi si sono accavallate un sacco di commissioni (e ne ho ancora alcune da smaltire) quindi non ho veramente avuto un attimo di respiro; appena possibile le posterò.
L'unica cosa che mi sono impuntata di fare per me stessa, è seguire Twin Peaks in TV.
Da piccola mi faceva terrore anche solo la musichetta che lo pubblicizzava.
Ora lo seguo serenamente e devo ammettere che mi sta piacendo molto nelle sue stranezze.

Ma torniamo al vero tema del post: una carrellata di biglietti più o meno recente.
Visto il periodo mi sono impegnata in qualche biglietto per Comunione.
Per quelli da femminuccia ho adattato la splendida fustella Santoro che presi tempo fa (QUI).
Il prezzo di queste "bimbe" da comporre non è propriamente basso ma ho scelto quella che mi è sembrata più versatile per farne vari usi e devo dire che per le comunioni mi ha dato grandi soddisfazioni! Promossa al 100%!
Dato che Santoro non produce fustelle con bimbi, per i biglietti maschili ho usato altri soggetti.


Ho realizzato anche qualcosina per battesimo..

..e Cresima.

16 commenti:

  1. Bellissimi i biglietti :-)
    Non ti preoccupare se sei stata latitante dal web, ci capita a tutti talvolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi finirò queste commissioni e tornerò più scema di prima! :p

      Elimina
  2. Anche io sono stata lontana da blogger per un po'. I biglietti sono carinissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blog richiede tempo e soprattutto voglia di scrivere.. la voglia ce l'ho ma il tempo un po' meno.. ^^

      Elimina
  3. Peccato per il fatto che ti stiano tenendo lontana dal blogging, perché i tuoi biglietti sono sempre stupendi! *___*
    Se si può migliorare rispetto a come eri prima sappi che ce l'hai fatta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ;)
      Dopo queste commissioni spero di riprendere a fare qualcosa per me stessa; anche solo aver tempo di leggere mi basterebbe.. :p

      Elimina
  4. Molto carini i biglietti!!
    Anche io sempre adorato Twin peaks,anche se mi terrorizza ancora....non voglio nominarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non mi ha ancora terrorizzata... spero non lo faccia più avanti.. ^^

      Elimina
  5. Non ho mai visto la serie di Twin Peaks; ho solo ricordi vaghi di una musica inquietante XD XD
    Inutile dire che i biglietti sono carinissimi e la bimbetta si adatta perfettamente all'occasione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Twin Peaks è stata una vera scoperta per me.. meglio tardi che mai! :p

      Elimina
  6. Ma così tantissimi! E sono tutti bellissimi sopratutto mi piacciono quelli con ragazza! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Carinissimi come sempre, la fustella con la bambina mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quella fustella è splendida.. soldi spesi bene! ;p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...