martedì 25 ottobre 2016

Tra bacche e spezie..

La scorsa settimana sono andata a Bari però, come manga, il bottino è stato un po' misero.
In verità ho decine di serie in abbonamento ma, tra manga bloccati, manga "in corso", case editrici che sospendono/non pubblicano/vanno a rilento, finisce che quello che realmente arriva mensilmente è davvero poco.. :s

Durante la mia capatina al Disney Store mi sono invaghita di una felpa che in realtà è la parte superiore di un pigiama (i pantaloni potevano essere acquistati a parte).. io la userò per uscire!
Inoltre, fra le decorazioni natalizie, ho visto questa statuetta di "Basil l'investigatopo" che amavo follemente da bambina e l'ho acquistata (anche se queste statuine hanno costi abbastanza alti per essere semplici decorazioni per l'albero ^^).

In un altro negozio ho trovato il mio ideale di borsa da lavoro.. enorme, bella, piena di tasche ed economica!
Se al mio ritorno a Bari, ce n'è ancora qualcuna disponibile, credo proprio che ne prenderò un'altra!

Altro piccolo acquisto capriccioso è stato un dispenser per nastro adesivo che non è un dispenser qualunque ma un gattospenser.. :p



Ho fatto anche acquisti in rete mirati ai lavoretti di Natale che avrei dovuto cominciare a realizzare settimane fa ma che ancora non vedono la luce perchè ho commissioni di altro genere in corso..
Oltre a solite fustelle e cartoncini..
.. ho fatto un ordine di spezie e bacche stupende.
Dalle mie parti non trovo facilmente questo materiale e chi lo ha, lo vende a prezzi un po' altini per i miei gusti; così in rete sono incappata nello shop http://www.tigerbazar.it/  dove hanno tutto quello che desideravo con prezzi che mi sono sembrati abbastanza buoni.
Come spezie ho acquistato chiodi di garofano, anice stellato, fette di arancia essiccate e bastoncini di cannella.
Come bacche invece ho preso salignum, pigne varie, bacche di eucalipto e bacche di faggio.
Spero di riuscire a sfruttare al meglio il mio piccolo investimento! ^^

20 commenti:

  1. Ahah il gatto ce l'ho anch'io da un annetto circa, c'erano cane e gatto all'Esselunga e naturalmente il micio che giocherella con lo scotch mi ha subito conquistata :3
    Hai ragione, c'è roba stupenda che non si sa per quale motivo viene relegata a pigiama... fai benissimo a usarla per uscire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità avrei preso volentieri anche il cane ma era troppo leggero e io ho bisogno che questi dispenser siano stabili.. :p

      Elimina
  2. Wow, ti stai preparando già per l'aria natalizia XD
    Bellissimo il gatto reggiscotch, bellissima la decorazione natalizia Disney!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone che fanno lavoretti a mano, iniziano già dall'estate a creare cose per Natale.. io sono sempre in ritardo.. :p

      Elimina
  3. Mi unisco al coro: il gatto-dispenser è strepitoso :-D
    Ovviamente anche Totoro lo è (non vorrei che si ingelosisse ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totoro sa di essere eccelso quindi non diventa geloso per cose simili! xD

      Elimina
  4. Che bellina la statuetta di "Basil l'investigatopo" ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Appena il clima si deciderà ad essere freddo, la metterò.. xD

      Elimina
  6. Risposte
    1. Quelle non erano disponibili, ma mi va benissimo ciò che ho preso.

      Elimina
  7. Le cose Disney sono assolutamente meravigliose!!!
    Io sono una grande sostenitrice dei pigiami portati come vestiti, specie se sono così fighi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. ma infatti, avendo i gatti, i miei pigiami vengono devastati quindi non mi conviene comprarne di belli con prezzo pieno.. xD

      Elimina
  8. Il gattospenser è un amore e la borsa pure! XD
    Vedrò cosa trovo in fiera quest'anno...il Natale è vicino! XD XD

    RispondiElimina
  9. Questa felpa è molto bella! Poi queste spezie e bacche sono per le tue opere natalizie...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di usare le spezie e le bacche per i miei lavoretti di Natale.. mi manca sempre il tempo di fare tutto! ^^

      Elimina
  10. Anche io da piccola adoravo Basil l'investigatopo, ma poi è finito in un qualche buio angolo della mia memoria e, ad ora, non ricordo neanche bene la storia. Credo proprio che lo recupererò!

    Non vedo l'ora di vedere quante meravigliose cose farai con tutto quel materiale! Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto lavorando alle cose di Natale anche se ho altre commissioni da finire.. mi sto incasinando troppo.. @_@

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...