mercoledì 4 maggio 2016

Acquisti consolatori..

Visto che negli ultimi mesi non ho fatto altro che ritagliare, cucire e incollare per delle commissioni abbastanza impegnative, mi sono consolata con degli acquisti "creativi".
Alcuni di essi erano strettamente necessari perchè ho letteralmente distrutto alcune cose a causa dell'enorme utilizzo.. altre invece sono state dei contorni capricciosi.. ;p

I miei acquisti sono stati essenzialmente accessori per Big Shot.
I pezzi che ho distrutto sono i cutting pad che servono per permettere il taglio di cartoncino, gomma crepla o feltro grazie alle fustelle.
I miei acquisti erano concentrati appunto sui cutting pad ma poi ci son scappate delle fustelle.. :p

Per prima cosa ho preso i pad di grandezza standard, li avrei voluti color menta o lilla ma quello che desideravo non era mai disponibile così alla fine ho chiesto di darmi il colore che volevano (è capitato il verde), l'importante per me era avere questo strumento!
Ho preso anche una fustella che realizza un biglietto a forma di volpe ma non ne sono pienamente soddisfatta.. se potessi tornare indietro, probabilmente non l'acquisterei!

Ho comprato ulteriori cutting pad di misura più grande (io avevo distrutto tutti quelli che possedevo).
Inoltre ho preso una simpatica fustella per creare un albero.

Dopo un bel po' di attese, ho finalmente una fustella per ritagliare un alfabeto grande (taglia anche il feltro).. ho sempre rimandato l'acquisto perchè costicchia.. ^^

Ci son scappate fustelle più piccole ma molto versatili..
Quelle che riportano scritte in italiano sono prodotte da "La coppia creativa".. solitamente le fustelle sono create all'estero e offrono solo parole e frasi in inglese quindi sono molto grata a questa marca italiana che, oltretutto, allega spesso dei piccoli omaggi per il loro acquisto.
Con queste scritte mi hanno regalato un piccolo fiocco di neve.
 Qui mi hanno regalato un piccolo tag.

Delle fustelle per cui vado matta sono le "X-cut build a scene".
Queste fustelle creano degli scenari a strati e, con un po' di fantasia, possono essere combinate per creare paesaggi sempre differenti.


Ho provato ad acquistare dei timbri Santoro con i soggetti Gorjuss.
La qualità dei timbri è ottima e i soggetti sono carinissimi ma per renderli realmente speciali bisogna colorare il timbro che si è deciso di realizzare (essenzialmente con matite o pennarelli acquerellabili).. io non ho ancora provato a fare questa cosa ma spero di riuscirci al più presto!
Verranno mai come nella figura sulla scatola??? Bò.. l'importante è continuare a sognare.


Prossimamente vi tormenterò con post sui miei sfiancanti lavoretti che non mi hanno permesso di dedicarmi al blog in questi ultimi mesi.. ;p

8 commenti:

  1. Ci sono cose che non ho mai visto. Del resto sono estraneo al mondo del cucito ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quando pscrivo di certi attrezzi o materiali mi chiedo in che percentuale riescano realmente a comprendere di cosa parlo.. hahahaha!

      Sono sulla stessa barca quando parli di videogiochi o carte.. ;p

      Elimina
  2. Vediamo cosa riesci a creare con questo materiale.
    P.S.: ma le sitcom con le Barbie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome ho avuto commissioni moooolto impegnative, non ho avuto modo di fare fotostorie con le barbie (tanto meno di leggere manga o aggiornare il blog come volevo).. prometto di riprendere al più presto.. ;)

      Elimina
  3. E' tutto carinissimo! Mi spiace per lo stress, ma scommetto avrai fatto dei lavori fantastici, non vedo l'ora di vederli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente, i lavoretti che ho fatto sono piaciuti.. devo solo terminare qualche altra cosina e poi foooorse riuscirò a tornare ad una vita normale.. ;p

      Elimina
  4. Non ho capito bene come si usano quelle cose ma sembra che ci si possano fare tanti bei biglietti d'auguri! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente.. sono attrezzi da utilizzare con una macchina che si chiama Big Shot. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...