lunedì 12 settembre 2011

Esorcista please?!

Sabato sono andata a Bari: passeggiatina, innamoramento della nuova collezione nel negozio Promod e capatina in fumetteria.
Dopo mille lamentele mi manca nuovamente un numero di un manga (Honey Blood 2.. ora ho l'1 e il 3).. il fumettaro dice "può capitare".. perchè capita SEMPRE a me??? Che razza di malocchio ho avuto per non riuscire mai, nemmeno una volta, ad avere regolarmente i miei  manga? Se conoscete un esorcista presentatemelo per favore!

Ultimamente ho anche provato dei particolari stickers per nail art che si applicano con l'acqua.
Sono stupendi!
A differenza dei normali stickers, non hanno rilievo quindi non si rischia di "sbucciarli" via e inoltre durano tantissimissimo!
Sono anche più facili da applicare visto che spesso, staccare un normale stickers dal suo foglietto richiede una delicata operazione con tanto di bisturi! :p

14 commenti:

  1. il problema non sei tu, la colpa è del fumettaro malefico, è lui il problema è__é
    tutte a lui capitano! bah....
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Carini gli adesivi per le unghie, dove li hai trovati??

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Più che di un esorcista sembri aver bisogno di un fumettaro decente...la mia queste cose non me le fa.
    Gli adesivi per unghie sono fantastici, mi associo a carpa-sama nel chiederti dove li hai trovati.

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho provato gli stickers per unghie che si applicano con l'acqua, in realtà non ricordavo nemmeno di averli, li ho trovati per caso mentre mettevo ordine in un cassetto, è anche molto strano che li abbia dimenticati!! U.U sono anche di Hello Kitty!! XD

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima di questi adesivi per le unghie... "non si rischia di sbucciarli" via e durano tantissimo... inoltre sono molto carini! Sono perfetti, no?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Anche il mio fumettaro si perde sempre i pezzi. E dire che, dato che il negozio è a cinque minuti da casa mia, passo abbastanza spesso.

    RispondiElimina
  8. Grazie, ho dato un occhiata al sito per gli stickers :D

    RispondiElimina
  9. ahahaha non sei la sola ad avere problemi del genere -.-'' quelli delle fumetterie sanno come farci perdere le staffe ( e anche i manga XD) comunque, come sempre noto che hai fatto grandi compere eheheh brava :P e quegli sticker sono bellissimi *o*

    RispondiElimina
  10. Bello anche lo smalto che hai usato sotto gli stickers.

    RispondiElimina
  11. Comincia a vedere se trovi gli stessi manga su Amazon.it, magari hai fortuna e in futuro ti fai spedire tutto a casa, con un po' di risparmio e senza perdere numeri :P

    RispondiElimina
  12. In effetti molte cose converrebbero da lì..

    RispondiElimina
  13. Almeno sui numeri dei manga, il mio fumettaro è ok! XD Capita raramente che arrivino solo dei numeri (l'ultimo manga col quale ho avuto dei problemi è Itazura na Kiss perché non riusciva a rintracciarmi l'1 visto che era esaurito...ma con imoegno, ha rimediato :P).
    Carinissimi gli stickers *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...