sabato 19 febbraio 2011

Esperimento Hakuza

Oggi ho provato il mio prezioso trattamento HAKUZA..
Ci ho messo tutto l'impegno possibile visto che non sono avvezza a trattamenti per il viso.
Il risultato è stato quelche luccichino sul volto, un viso un po' più colorito e la pelle distesa.. di certo non per la lamina d'oro ma grazie alla piccola lozione presente nella confezione.
Alla fine penso che sia una civetteria; io non avrei speso così tanto per un trattamento di questo tipo. ^^''
..ma in fondo è un regalo, un tanto penato regalo, quindi non mi lamento... uhuhuh!
Sempre grazie alla mia corrispondente giapponese.. che mi regala veramente di tutto!

9 commenti:

  1. magari i maggiori risultati si vedono dopo qualke giorno di trattamente,xrò come prima volta mi sembra buono!

    RispondiElimina
  2. Esatto anche secondo me cominciano a vedersi gli effetti dopo qualche applicazione! Però mi sembra un buon prodotto da quel che vedo!

    RispondiElimina
  3. concordo con donkuri e giugi :) una sola applicazione non è abbastanza per determinare gli effetti del prodotto :)

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me una sola applicazione è poco per avere risultati molto evidenti...però bello!!!! :)))

    RispondiElimina
  5. uuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Bridget

    RispondiElimina
  6. In effetti un'applicazione è un po' poca per vederne i risultati...
    Quando ci vedremo sarai probabilmente levigatissima... yoho ho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  7. Ahahahah! ..è che non ho mai fatto particolari trattamenti quindi non sono molto esperta.. uhuhuh!

    RispondiElimina
  8. concordo con tutte... ci vogliono più applicazioni per vedere dei risultati... xD
    Persevera! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...