venerdì 31 dicembre 2010

Regalo mancante

Ieri sono andata a "riscuotere" il regalo mancante di Natale... uhuhuh!
Sono formine per il bento.. ovviamente le posso usare per qualunque altra cosa.. uhuhuh!
Quelle a tema fiori di ciliegio sono stupende, non vedo l'ora di usarle!
Grazie Mazi, grazie V-chan!

Ieri ho anche comprato una cosa... ehm...
Ho preso la prima uscita del corso di uncinetto dall'edicola...
Sò già di essere incapace perchè ho davvero poca pazienza ma.. ci provo uguale.. uhuhuh!
Nel caso, ho comprato un uncinetto e due gomitoli a soli € 1,99 che posso usare in mille altri modi!

Ho fatto anche qualche foto più carina del mazzolino di fiori che mi è stato regalato ieri.. è bellissimo.

4 commenti:

  1. Mi è venuta voglia di creare un bento quelle formine *_* in bocca al lupo cn l uncinetto :D

    RispondiElimina
  2. quelle formine sono stupende... le avevo già viste su ebay e ne sono follemente innamorata xD
    Forza e coraggio... l'uncinetto è più facile di quanto sembra. Se hai bisogno di consigli, chiedi pure xD

    RispondiElimina
  3. Se davvero mi cimento con l'uncinetto, ti chiederò un mucchio di cose! xD

    RispondiElimina
  4. Per aver imparato ad usare io l'uncinetto, puoi sicuramente farcela anche tu...
    Ganbatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Stupende le formine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...