martedì 28 maggio 2024

LevanteFor 2024

Anche questo anno mi sono recata alla fiera di fumetto LevanteFor a Bari.
Mi è parso fosse un po' più ricca dello scorso anno quindi ne sono stata contenta.

Come sempre c'erano tantissime aree ludiche che fanno sempre piacere.
Stand di vario tipo e ospiti.

Purtroppo non sono rimasta a lungo e mi sono persa degli spettacoli ma ho cmq visto quello che volevo.
Mentre uscivo ho incontrato una cosplayer super carina vestita da Mona di Genshin Impact e le ho fatto una foto... non sono una persona che fa foto ai cosplayer ma lei mi è piaciuta molto!


I miei acquisti in fiera sono stati alcuni prodotti postali dedicati ovviamente ai fumetti:
Un elastico per capelli in stoffa giapponese:
Una creazione handmade che avevo commissionato a Nobuhappyspooky per poi poterla ritirare in fiera.
È una spilletta con la testa a forma di zucchino tondo che regalerò alla mia amica giapponese che adora questo tipo di ortaggio. ^^



9 commenti:

  1. Quante cose belle !! Peccato che io abito troppo lontano per farci un giro !!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente anche dalle tue parti ci sono tante belle fiere! ;)

      Elimina
  2. Le Fiere sono sempre occasione di gioia e di passare del tempo in modo piacevole e interessante. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai ragione.. soprattutto se si è in buona compagnia! ;)

      Elimina
  3. Sicuramente un evento grazioso per trascorrere una giornata diversa. Sarò strano ma la spilla-zucchina mi fa un po' paura :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... diciamo che questo artista fa dei piccoli mostriciattoli ma io e la mia amica giapponese adoriamo questo stile quindi sono certa che le piacerà un sacco. Dovrò aspettare Natale per spedirlo ma intanto me lo godo io! xD

      Elimina
  4. Quando si gira tra gli stand è sempre una gioia ^^. Carino il sensei XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno ogni tanto si vede qualcosa di diverso dal solito!

      Elimina
  5. Anche a me piace la zucchina, ma da mangiare :D
    Comunque posti sempre interessanti ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...