martedì 23 aprile 2024

La Via dei Ciliegi

Qualche giorno fa sono stata a Bari.
Oltre il mio solito shopping in fumetteria...
...e in qualche market asiatico e non...
(ovviamente la tisana fatta con le erbe dell'amaro Lucano viene da un negozio italianissimo)...

...sono stata al Palazzo della Provincia di Bari per vedere la piccola mostra "La Via dei Ciliegi".
Questa esposizione ospita delle opere moderne giapponesi.
Alcune le ho trovate davvero molto carine; altre un po' meno comprensibili perché il mio cervello non è in grado di elaborare l'arte moderna astratta. ^^
Sul posto era possibile prendere gratuitamente le cartoline raffiguranti le opere esposte quindi ne ho approfittato.

Avrei voluto fotografare l'esterno del bellissimo Palazzo della Provincia ma aveva una brutta impalcatura così ho ripiegato su quello che si poteva ammirare uscendo dalla porta principale: il mare.






 

12 commenti:

  1. La tisana mi intriga ^^. Bella la mostra, mi sarebbe piaciuto vederla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho assaggiato quella tisana ed è anche più amara della vita! Mai bevuta una roba del genere! @_@

      Elimina
  2. Le mostre sono sempre belle. La foto di quel mare accende la fantasia. Ciao Nyu.
    Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Una mostra interessante, anche se concordo con le tue perplessità riguardo certa arte astratta contemporanea ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano tele con sfondo monocromatico e strisce di colore che bò... hahahaha!

      Elimina
  4. tu fai sempre acuisti interessanti e passeggiate altrettanto interessanti. sono contenta che ce li mostri, ^^. Un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non viaggio molto e mi muovo solo nei dintorni ma cerco di vedere quello che posso.

      Elimina
  5. Quant'è bello il mare, al contrario dell'arte astratta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mare dal vivo è sempre uno spettacolo; nessun tipo di arte può catturarlo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...