giovedì 13 aprile 2017

...tra le spine...

In questi giorni ho preso delle commissioni per i miei lavoretti.. sarò di nuovo sommersa di cose da fare senza accorgermene!

Nel mentre ho realizzato due "fiocchi" nascita entrambi molto apprezzati.
Il primo ha delle nuvolette e una mongolfiera collegati da fili sintetici trasparenti.
Non riuscendo a lasciare quella mongolfiera vuota, ci ho messo dentro un microscopico coniglietto!

L'altro invece ha una famigliola di gufetti su un ramo.



Lo scorso anno ho creato dei vasetti con palline da tennis su richiesta (avevo completamente dimenticato di postarli).. ci ho anche dovuto travasare delle piccole piante grasse spinose e arroganti.. non mi piacciono le piante grasse e le loro spine! @_@
Erano un pensierino per gli invitati di una festa di compleanno.



..e a proposito di spine.. mi hanno commissionato dei soffici cactus di pezza.
Decisamente meno deleteri per le mie mani.. :p



Siccome ormai faccio sempre cose per altri, mi sono impuntata nel realizzare un piccola cosa per me.. o per meglio dire, per i miei coniglietti.
Ho creato delle targhe da appendere alle loro gabbie.
Dato che sono nel posto dove lavoro e li vedono tutti, è giusto che la gente conosca i loro nomi.
Quando i coniglietti sono a spasso o li porto da qualche parte (le persone si preoccupano quando non li vedono e vengono allarmati a riferirmelo mentre magari i conigli sono con me per essere spazzolati), giro la loro targa e.....
I miei coniglietti hanno molto successo con i clienti!


20 commenti:

  1. I cactus come invito sono straordinari :-D
    Ci credo che Rapa e Cicoria riscuotano simpatia presso la clientela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rapa e Cicoria sono diventati l'idolo di molti.. ricevono anche dei regali ogni tanto!

      Elimina
  2. I cactus sono quelli che preferisco, stupendi!!! In ogni caso, adoro le mongolfiere!;)

    RispondiElimina
  3. Le targhe dei conigli sono STUPENDE!
    A me piacciono i cactus, hai avuto un'idea bellissima con le palline. È molto difficile da realizzare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è solo complicato il travaso. Io temevo di avere difficoltà a tagliare le palline perchè in apparenza sono molto dure, ma con un cutter grande si tagliano molto facilmente!

      Elimina
  4. Adoro i cacrus di stoffa!!!Bellissimi anche i fiocchi nascita!!
    Ho usato la fustella scoiattolo se la vuoi vedere.

    RispondiElimina
  5. Stai facendo dei super lavori!
    Continua così, cara :D

    RispondiElimina
  6. E' tutto bellissimo come sempre, hai le mani magiche (affermazione che suona in maniera veramente ambigua :/)! Però le targhette per i conigli, con scritto "Torno subito", non sono belle, sono FANTASTICHE! ♡.♡

    RispondiElimina
  7. Il "fiocco" con la mongolfiera è meraviglioso!
    Stupende anche le targhette dei coniglietti, mentre l'idea delle piante grasse è molto carina ma chissà che sofferenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!
      Per le piante ho usato dei guanti adatti ma mi sono punta uguale.. ahhahaha!

      Elimina
  8. Anch'io non amo le piante con le spine: ci sto alla larga! XD
    I cactus di stoffa sono stupendissimi e le targhe sono una genialata! Come sempre sei bravissima!!!! <3 <3

    RispondiElimina
  9. le tue opere sono così minuziose e meravigliose ma come sempre... anche le targhe per i tuoi conigli sono bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ora, con le targhe, tutti conoscono i nomi dei mie coniglietti! xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...