mercoledì 26 aprile 2017

pied poule

Qualche giorno fa sono stata in fumetteria.
Ecco il mio bottino (anche se manca qualcosina che ritirerò la prossima volta.. ^^)
Ho preso Lamù Color Special attratta dal "color" ma alla fine non è tantissimo "color" come speravo.
Ci sono pochissime pagine a colori, altre bianco e nero, altre bianco, nero e arancio.
Sarà cmq carino fare un nostalgico tuffo in questo manga.
In verità ho la tutta la vecchia serie ma ripescarla e rileggerla mentre non ho tempo per le nuove letture, mi sembra una missione impossibile.
Fra gli acquisti fumettosi c'è anche l'artwork 2 di Black Butler.
Non ho amato troppo la fantasia pied poule in copertina che mi è sembrata far sparire i dettagli dorati ma... bò.. potrei essere io a non avere il minimo buon gusto! ^^
Ho preferito la copertina del primo volume.
L'interno ovviamente è superbo e consigliatissimo ai fan (e sbavatrici) della serie!





Ho accumulato un po' di acquisti creativi dell'ultimo periodo.
Sto già usando molte cose per biglietti e lavoretti vari.. prima o poi posterò anche quelli.

20 commenti:

  1. Non appena riuscirò a sistemare alcune cose in casa e creare il necessario spazio già invaso dai libri, devo riprendere i miei acquisti fumettosi (nel frattempo memorizzo i tuoi post per prendere nota ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio.. non so quanto io possa essere utile per i manga visto che poi li leggo anni dopo l'uscita.. hahahaha!

      Spero anche io di sistemare meglio i miei spazi.. o magari è solo un sogno irrealizzabile! :p

      Elimina
  2. Conosco Black Butler, una mia amica è una fan di questo manga!😊 Belli questi acquisti! Buona giornata!😘

    RispondiElimina
  3. L'artbook di kuroshitsuji spero di riuscire a recuperarlo al più presto! *_* anche io preferisco la copertina del primo volume...questa mi fa girare gli occhi @_@ più o meno che illustrazioni ci sono? **

    Naruto lo sto recuperando anche io e devo dire che non mi dispiace, a parte alcuni scivoloni piuttosto sostanziosi, secondo me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono illustrazioni di vario genere e tecniche di colorazione con un po' tutti i personaggi.. è un volume piuttosto corposo quindi è davvero ricco (in qualunque caso si trovano facilmente in rete ma "possederle" è sempre tutta un'altra cosa).
      La copertina... oddio.. ma chi l'ha scelta???
      Purtroppo è una grossa pecca perchè al posto di incuriosire, invoglia a guardare altrove. Posso capire che richiami un particolare abito di Ciel ma.. ma.. ma.. fra tanti proprio quello????

      Elimina
  4. In effetti la copertina del primo volume del maggiordomo figo è più carina XD
    Spero di riuscire a beccare una fiera per comprare la coccinella...ormai la sogno di notte XD XD XD

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose! Io sono indietrissimo con gli acquisti, ma oggi spero di passare in fumetteria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di tenermi al pari almeno con gli acquisti perchè, se passa troppo tempo, potrei inimicarmi il fumettaro visto che me li tiene da parte! :p

      Elimina
  6. Ottimi acquisti tra cui Our little sister *__* , Buffalo 5 Girls e il finale di Erased.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erased devo ancora cominciare a leggerelo. Ora che ho tutti i numeri devo "innalzarlo" nella mia lista di cose da leggere al più presto.. :p

      Elimina
  7. vedo che ti sei messa già avanti con qualche fustella natalizia!!!begli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì.. ahahaha!
      In verità, quando sta per arrivare Natale, spariscono in un lampo, così ho deciso di prenderle "fuori stagione"! :p

      Elimina
  8. mi hai fatto fare un salto temporale di quasi 7-8 anni. Prima anch'io compravo un sacco di cose di fumetteria, avevo anche la "casella" (così la chiamavano in fumetteria) dove ti mettevano da parte i numeri che uscivano. Ora sono anni che non compro più niente. Di artbook io ne ho uno solo, quello delle clamp, che tra l'altro vorrei vendere, ho scatoloni pieni di manga in soffitta.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conservo la passione per i manga da più di 20 anni! ^^

      In rete ci sono molti mercatini per la vendita di manga, anche su Facebook. Io sono riuscita a vendere un po' di cose che non mi interessavano molto.

      Elimina
  9. Peccato per Lamù, speravo anche io in più pagine a colori, a vederla così assomiglia molto alla Perfect di Dr Slump e Arale. La prenderò comunque in settimana per amore verso la Takahashi ^^

    Mentre non vedo l'ora di leggere la recensione di Erased che mi incuriosisce, e soprattutto spero di vedere presto i tuoi nuovi lavoretti, sono sempre una gioia per gli occhi! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che per Lamù sono solo 2 numeri ho deciso di prenderlo.

      Per Erased ci vorrà tempo perchè devo trovare quel giusto momento per iniziare a leggerlo. Con i lavoretti che faccio poi mi manca il tempo per la lettura! ;_;

      Elimina
  10. Tra questi manga ho trovato alcuni che conosco. Che nostalgia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono alcuni manga nati tanto tempo fa che danno nostalgia anche a me come Doraemon e Urusei yatsura! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...