lunedì 5 dicembre 2016

Ogni tanto qualche manga ancora esce..

Qualche giorno fa sono stata a Bari..
Questa volta il mio bottino mangoso è stato abbondante.. ma Berserk.. esce ancora??? Naaaaa...
Speravo di fare un po' di shopping natalizio ma, oltre ad ulteriori borse per il lavoro come quella che ho preso il mese scorso (QUI), non ho trovato nulla di interessante.


In rete però è quasi impossibile non trovare quello che si cerca, così ho preso il consueto calendario "Chi legge..." per il prossimo anno.
Sempre simpatico, coloratissimo e tenerissimo.

Ho acquistato il DVD  de "La canzone del mare" di cui avevo accennato QUI.. e spero invano che decidano di pubblicare in Italia anche "The Secret of Kells".

Da Aliexpress avevo comprato un rossetto.. ma l'ho ricevuto dopo circa 3 mesi da quando lo avevo ordinato quindi lo avevo del tutto rimosso dalla mia mente! ^^
In realtà è un gloss che lascia appena un velo di colore.
Non resta lucido a lungo e tende a diventare opaco ma il colore ha una discreta persistenza.
Più che per la sua resa, l'ho acquistato per capriccio visto che contiene un piccolo fiore secco di crisantemo.
Inoltre, in quel momento, avevo 1 Euro e pochi centesimi sulla carta prepagata che non avevano nulla da fare e rientravano perfettamente nella spesa.. era un segno del destino.. ^^


A parte i miei acquisti, ho avuto anche dei regalini inaspettati..
Il libro illustrato Diva e Pulce (di cui spero di parlare presto)..
 ..e, direttamente dall'India, una sciarpa e il kajal che usano sul posto.


20 commenti:

  1. Beh, vedi, almeno tu ancora qualche acquisto dedicato alla mente lo fai. Io ormai quando vado fuori città l'unico shopping che faccio è... per lo stomaco, mi dirigo direttamente alle bancarelle con prodotti alimentari :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha.. cosa ti è successo????? xD

      Elimina
    2. Il mio lo è sempre.. anche se acquisto, poi non leggo.. non è un bel progresso questo! :p

      Elimina
  2. Oh, il prossimo Berserk a gennaio, eh!
    Che la storia si sta facendo davvero interessante.
    Io comunque non trovo più un manga come si deve da almeno 10 anni XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ferma con la lettura di Berserk da molto tempo perchè veramente non posso stare con un mezzo contentino ogni 2 anni..
      Se mai terminerà la serie, lo leggerò con entusiasmo.. per ora mi accontento di comprarlo.. XD

      Elimina
    2. Eheh, beh allora leggerai cose importanti :)

      Moz-

      Elimina
    3. Spero che venga portato a termine così potrò riprendere serenamente la lettura.. ;p

      Elimina
  3. Begli acquisti,e bello anche lo sfondo,non me lo ricordavo :)
    Anch'io compro dei manga che poi non leggo,dicasi ad esempio D.Gray-man,che va in pausa veramente troppo spesso per riuscire a seguire la storia con continuità.
    Aspetto anch'io che finisca per riprendere la lettura,sperando che a perdere il filo non sia l'autrice xD

    RispondiElimina
  4. Proprio oggi ho ordinato La canzone del mare a mia zia che come tutti gli altri non sa mai cosa regalarmi a Natale. Speriamo di uscirne bene!
    Il gloss e il calendario mi tentano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava zia.. xD
      Da un certo punto di vista, è meglio dire cosa si desidera se sai che chi ti fa il regalo si butta un po' a casaccio.. :p

      Elimina
  5. Hai fatto un bel bottino.
    Io mi sto accorgendo che compro sempre meno dal vivo, punto troppo sull'online.
    Sto perdendo la magia della fumetteria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non rinuncio al fumettaro perchè con la mia testa non ce la faccio a seguire tutto quello che esce, non esce, forse uscirà...
      Lascio a lui le mie liste e lui mette da parte e ogni tanto mi segnala qualcosa che potrebbe piacermi.. :p

      Elimina
  6. Sono sempre curiosa dei oggetti che compri... sono tutti interessanti, anche se mi dispiace per il rossetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sospettavo che il rossetto non sarebbe stato fantastico ma l'ho preso solo per la gioi di vedere il fiorellino dentro.. xD

      Elimina
  7. Il calendario è un amore!!!!!
    Anch'io avrei preso il rossetto per la particolarità del fiore all'interno XD

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti manga! Devo ancora recuperare Shirley ma costa tantissimo ;___;
    Devo recuperare assolutamente anch'io Song of the sea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci sono rimasta un po' male per il prezzo di Shirley.. mi aspettavo costasse più del normale perchè è un volume corposo ma è stato più caro delle mie aspettative.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...