giovedì 23 luglio 2015

Lattine

Un paio di settimane fa sono andata a Bari con la speranza di trovare qualcosa di carino in saldo ma non c'era assolutamente nulla che potesse vagamente interessarmi.. :s

Non ho mancato di fare un salto in fumetteria..
Lì ho visto anche una semplice borsa di stoffa ispirata a Totoro e, visto che non costava molto, l'ho presa.. ^^

A spasso per la città, mi sono accorta che, in alcuni distributori automatici di bevande, c'erano le lattine di Lemon-soda e Oran-soda dedicate a One Piece che non ero ancora riuscita a trovare in nessun negozio del mio paese!!!
Ho setacciato i distributori che conoscevo e ne ho recuperate 3: Robin, Zoro e Sanji.




Oggi invece sono stata al Lidl perchè sul volantino avevano annunciato alcuni prodotti di cancelleria e creatività.
In passato ho definito la lotta alle offerte Lidl come una guerra (QUI), ma in questa occasione era l'apocalisse!!!
Prima dell'orario di apertura, ero davanti la porta d'ingresso del negozio insieme ad un esercito di donne che ho compreso essere quasi tutte insegnanti.
Probabilmente, avevano deciso di approfittare dell'occasione dato che la scuola è chiusa.
Appena sono state aperte le porte d'ingresso, mi è sembrato di vedere lo start di partenza di un gruppo di velocisti... in passato mi era capitato di vedere gente che andava un po' di fretta (e io fra queste), ma mai correre in quel modo! @_@
Quando sono arrivata nei pressi dell'espositore, alcune donne avevano creato una barricata umana intorno ad un'altra signora che prendeva un numero assurdo di album colorati (penso che si fossero accordate per una cosa del genere).
Ovviamente altre persone si lamentavano ma questo muro umano era assolutamente impassibile e non rispondeva a nessuna richiesta gentile o adirata di levarsi dalle xxllx.
Dato che stavano cominciando gli spintoni, ne ho approfittato per tirare via qualcosa avanzata nell'espositore e, anche se non ero certa di aver preso tutti i modelli di album disponibili, mi sono subito allontanata senza nemmeno aver controllato come fossero all'interno: belli o brutti, ormai non li avrei lasciati per nessuna ragione!
Tornata a casa ho scoperto di aver preso tutti i modelli e tutto quello che mi interessava quindi sono abbastanza soddisfatta! 
Questi sono gli album della discordia:
Inoltre ho comprato anche del nastro adesivo colorato da pacco, nastrini colorati e decorati con perline e bottoncini, rafia colorata e forbici decorate con gufetti.

12 commenti:

  1. Oh Mio Dio! Non pensavo che fosse una situazione tanto infernale! *.* Da come ne parli sembra davvero una competizione che rischia di sfociare in tragedia! O.O
    Comunque i nastrini che hai preso sono adorabili! Non vedo l'ora di vedere come userai tutte queste cose così carine... :3
    Complimenti per la missione portata a termine con successo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente c'è gente ma non così accanita... questa cosa fa ardere lo spirito combattivo! xD

      Elimina
  2. Sono andata anche io da Lidl oggi e nonostante fossero già le 16 ho trovato tutto! Incredibile! Ho preso 2 album, le forbici (viola con le farfalle), due nastri adesivi (quello azzurro che hai preso anche tu e quello viola e due rotoli di carta da regalo! :)
    Mi sono rifatta per tutte le cose che non avevo trovato le altre volte! =)
    Bel bottino anche il tuo nonostante tutto! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me è spesso un casino perchè è l'unico Lidl per chilometri... ci sono persone che vengono da altri paesi per approfittare delle offerte quindi è difficile accontentare tutti!

      Elimina
  3. La borsa di Totoro è carina ^^
    La scena che hai descritto mi ricorda le situazioni del black friday in America viste in tv...
    Causa poco denaro, visto che non pensavo di trovare ancora qualcosa, ho preso solo i primi due album e un paio di tris di nastri (uno è uguale al tuo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato.. sono davvero bei album.. ormai ci hanno preso gusto a mettere nuove fantasie (e noi sceme li vogliamo tutti... ahahah!).

      Elimina
  4. Non avrei mai immaginato che gli sconti alla lidl generassero questi fenomeni XDD
    La borsa di totoro è graziosissima! **
    Visto che sei una delle poche che conosco che sta continuando stoicamente Perfect Girl Evolution...mi aspetto un commento sul finale qui eh! :P
    Io l'ho interrotto al 28esimo circa, ma a questo punto sono curiosa di sapere se alla fine i due concluderanno qualcosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli del lidl non sono esattamente sconti.. sono prodotti che portano occasionalmente e poi non li trovi più, per questo vanno a ruba! ;p
      Io continuo Perfect Girl ma non ho ancora letto nemmeno un volume.. ahahaha!
      Non so quando comincerò la lettura.. ^^

      Elimina
  5. Ah bene!
    Quest'anno stanno uscendo le lattine di One Piece... Inizio a collezionarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già da un po' che circolano ma da me arriva sempre tutto in ritardo (se arriva.... ).

      Elimina
  6. Da pazzi O_O Io non ho mai trovato una cosa del genere al Lidl, ma d'altronde mi perdo quasi sempre le offerte della cancelleria perché non me ne accorgo o non mi sveglio in tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede anche con altri prodotti.. però magari ci sono anche occasioni in cui è tutto tranquillo! :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...