lunedì 24 giugno 2013

Sfruttamento maschile

Ryan: Alera, al Nyu's Shop sono arrivate delle
           scarpe per te. Andiamo a vederle?

Alera: Che bello! Ci andiamo adesso?
Summer: Posso venire anche io?
Teresa: Anche io!!!
Barbie: Andiamoci tutti insieme!

....AL  NYU'S  SHOP....
Alera: Non so proprio quali provare!
Ryan: Provale tutte.
Ryan: Prova anche questo, oggi voglio farti un regalo!
Alera: Posso davvero?
Teresa: Ti sta benissimo.. qualche volta dovrai prestarmelo!
Raquelle: Ryan, non pensi che Summer ci resterà male
                 se riservi tutte queste attenzioni ad Alera?

Ryan: Dici?! Forse dovrei fare un regalo anche a lei!
Raquelle: ..e pensa anche a quella poverina di Barbie
                 che non vede Ken da giorni.. tu sei amico
                 di Ken e quindi dovresti sentirti in
                 colpa per non avere informazioni!

Ryan: Povera Barbie.. le farò un regalino.
Raquelle: ..stai escludendo Teresa? Cattivo!
                 Eppure lei è sempre carina con te!

Ryan: Teresa è gentilissima, si merita tutte le attenzioni!
Raquelle: Dovresti premiarmi per averti salvato
                 da una figuraccia!

Ryan: Non so come farei senza di te..
           scegli pure qualcosa, te la regalo io!
Raquelle: Ragazze, oggi paga tutto Ryan!
Barbie: Grazie Raquelle, sapevamo di poter
             contare su di te!

Ryan: Pago tutto io? Ma perchè ringraziano te, Raquelle?
Raquelle: Non badarci, sono cose fra donne!
Raquelle: Io prendo questa maglia!
Teresa: E io questo vestito!
Summer: Sono così indecisa fra queste
               due collane che le prendo entrambe!

Barbie: Io mi accontento di una borsa nuova!
Alera: Ma non avrà bisogno di aiuto Ryan?
Raquelle: Non preoccuparti, non vedi che omaccione che è?
Ryan: Sì, non devi preoccuparti..
           sono molto forte io.. anf, anf!
Ryan: Sono stanco e povero!
           Non sopravviverò mai fino alla
           prossima paghetta!
           Essere un vero gentiluomo è dura!

*

Ed ecco i retroscena.. per fare questa scenetta ho faticato un sacco perchè avevo bisogno di più elementi creati a mano!
Ho preparato un paio di collanine molto semplici e una borsettina. Devo dire che sono venute benissimo.
La cosa su cui puntavo maggiormente sono state le scarpe di Alera ma il tutto è stato terribilmente difficile e il risultato non abbastanza soddisfacente (almeno non per come io lo sognavo).
Ci sono elementi molto grezzi e ho buttato via almeno 4 tentativi falliti! ;_;
Devo cercare soluzioni migliori e più efficaci!

Ho realizzato due abitini non troppo difficili e una maglia di Candy Candy estrapolata da un paio di slip comprati esclusivamente a questo scopo! xD
La maglia ha un modello largo proprio per sfruttare più che potevo l'immagine.. anche se cmq qualcosa ho dovuto necessariamente tagliarla via!
Presto potrete vedere meglio i modelli che ho realizzato.. non volevo intasare il post di foto! ^^

10 commenti:

  1. Voglio assolutamente fare un giro di shopping nel tuo negozio! Ovviamente dovrai riservare l'intero negozio solo per me, odio dover aspettare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrò rifornirlo.. è stato svaligiato! :p

      Elimina
  2. Ma sei un genio! Invece le scarpe di Alera sono stupende e con quel vestito è un'altra cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria dovevano essere bellissime ma ho avuto problemi con la colla e la suola: sulla gomma che ho, la colla scivola quindi la suola non si attacca mai troppo bene.. devo trovare un'altra gomma o cercare qualche pezzo di cuoio fra le mie cose.. :S
      Ho fatto foto strategiche ma ci sono sbavi di colla e altri disastri.

      Elimina
  3. L'idea degli stivali è simpaticissima!!
    Anche i sandali lo sono, ma per evitare che il fiocco risulti incredibilmente più grande rispetto alla gamba, ti consiglierei di allacciarlo alla schiava, così da 'sfilarlo' in lunghezza! :D
    la magliettina è veramente carina, direi che ci vuole una sessione fotografica apposita con tutti i modelli nuovi indossati dalle tue fashionistas! :°D

    RispondiElimina
  4. E' un negozio delle meraviglie! Mi sa che Ryan dovrà fare altri lavoretti per raccimolare denaro e soddisfare tutte le esigenze! XD
    La magliettina di Candy è carinissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se Ryan fa lavoretti.. mi sa che con quelle gambe prende la pensione per l'invalidità.. ahahahah!

      Elimina
  5. Il Nyu Shop è davvero fornitissimo, le ragazze hanno solo l'imbarazzo della scelta *__*
    Ryan deve fare attenzione, è solo un novellino nel campo dello sfruttamento e rischia di fare una brutta fine senza Ken nei paraggi ;-P

    RispondiElimina
  6. Cavoli! Ma come fai a cucire queste cose piccolissime? Sei davvero magica!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...