venerdì 13 luglio 2012

30 giorni di anime e manga - giorno 09

Un manga del quale vorresti il seguito

Più che un seguito; di decine e decine di manga, vorrei una degna conclusione!
Sinceramente penso sia meglio non immaginare troppo il seguito di qualcosa perchè, come spesso succede, questo diventa una rovina (per non dire una schifezza).
Dirò Yami no Matsuei (in italia è stato pubblicato il manga con il titolo La stirpe delle tenebre e tradotta una serie OAV con il nome Eredi del buio) solo perchè è stato tristemente sospeso in patria e meritava parecchio come manga quindi dovrebbe essere portato avanti!
La storia è di genere Shonen-ai, horror, fantasy e si incentra su una agenzia di uomini diventati shinigami (per particolari eventi del loro passato che vengono svelati nel corso della storia) che giudicano i peccati della gente.



Tutte le immagini che vedete in questo post sono pubblicate a puro scopo illustrativo.. ^^'''

6 commenti:

  1. In realtà in Giappone la serializzazione di Yami no Matsuei è ripresa nel 2011 e hanno anche pubblicato il dodicesimo fatidico volumetto che era rimasto interrotto nel 2003. Adesso è in pubblicazione, per cui spero che finisca e che la Star la concluda anche da noi ^^

    In ogni caso anche io detesto quando le serie rimangono interrotte XD

    RispondiElimina
  2. Davvero un peccato che sia stata sospesa...sigh

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho sempre amato moltissimo, l'interruzione fu una cosa infame -.- (tutta una questione del livello di shonen-ai interno se non ricordo male) Quando è ripresa la serie sono rimasta un attimo traumatizzata dalla totale differenza dei disegni °_°'' ma in caso lo pubblichino in Italia di sicuro almeno il primo nuovo proverò a prenderlo, poi deciderò se è una cosa che non c'entra niente oppure no è.é

    RispondiElimina
  4. Ci sono rimasta malissimo anch'io, uffa! Mi piaceva davvero, speriamo che riprendano la pubblicazione...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...