sabato 27 agosto 2011

Drago D'oro

Un paio di giorni fà sono andata a Bari per la mia spesa mangosa.. ma non c'erano tutti tutti i manga che avrei dovuto prendere a causa delle ferie.. questa volta il fumettaro è parzialmente giustificato!
..è arrivato il manga LIMIT.. immagino che sarà stupendo e ho anche letto che a breve uscirà il manga THERMAE ROMAE.. imperdibile!!!

Ho anche preso il DVD del terzo film di Trilli.. ora li ho tutti e tre ma ci sono ancora molti altri DVD che devo comprare.. voglio essere milionaria!

A Bari ho pranzato al ristorante cinese con Maya! xD
..a fine pasto abbiamo preso dei liquori: la grappa al bambù e l'amaro cinese che a momenti ci stecchiva (54 vol.) ma devo dire che era buonissimo!
Infine sono arrivati anche i biscotti della fortuna.. ma nessun messaggio entusiasmante per me! :p

9 commenti:

  1. bei tempi quando compravo sette fumetti al mese!! adesso mi accontento di Naruto (bimestrale), qualche rat man ogni tanto... e tornasse d gray man mi farebbero un favore!!!! per il resto non ho trovato niente che riesca ad eguagliare i mei sacri manghetti (quelli citati prima + manga della yazawa + peach girl+ avanti tutta coco che era fantastico e ovviamente hanno interrotto la produzione anni fa e non saprò mai come andrà a finire arghhhh etc ...)

    RispondiElimina
  2. Ce ne sono tanti che hanno interrotto.. ;_;

    RispondiElimina
  3. ma quanti manga!!! io tremo al pensiero di quello che troverò in fumetteria D: mi aspetta un vero salasso tra le uscite di agosto e quelle di inizio settembre...

    RispondiElimina
  4. Sono andata proprio poco fa in fumetteria...solo per scoprire che ha cambiato proprietario! XD E che l'ha acquistata un mio vecchio amico metallaro che non vedevo da un po' XD Col passagio di proprietà, mancano ancora parecchi manga e così niente Sailor Moon 9 nè Nodame 12 nè tanto meno Arcobaleno di Spezie 9 che è un po' tanto in ritardo XD
    Buono il cinese...spero di riuscire ad andare presto in un ristorante orientale se no piango ç___ç

    RispondiElimina
  5. Per il momento non posso andare in fumetteria e la cosa mi rende molto triste...sigh...
    Chissà se mangiassi un biscotto della fortuna, potrei trovare qualcosa di positivo, dato il periodo nero...^^'

    RispondiElimina
  6. sarei curiosa di vedere il tuo angolo manga a casa tua XD penso ke una parete nn ti basti eheheh! I biscotti mi hanno sempre incuriosita!

    RispondiElimina
  7. Questo ristorante è ufficialmente promosso!!! Non foss'altro che per l'amaro.. *_*

    RispondiElimina
  8. La visita dal fumettaro post vacanze è sempre un salasso, specialmente se una-ditta-a-caso-di-fumetti-indovinate-quale mi stampa tre volumi di 20th Century Boys a 7€ l'uno in piena estate. Ed è una ristampa, non ci vuole nemmeno una scienza infusa a farlo uscire con un po' di criterio.

    Inoltre quel simpaticone del mio fumettaro si è perso il primo numero di Limit (che attendevo con gioia vista anche la fine di Battle Royale) che pare esaurito un po' ovunque. Spero di trovarlo in una fummetteria grossa la prossima settimana.

    RispondiElimina
  9. Quel liquore sarà squisito...Kuroshitzuji spicca tra tutti i manga.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...