lunedì 20 giugno 2011

Winnie the Pooh

Come accennato nel post precedente, eccomi a parlare di uno dei dvd che ho comprato.
Winnie the Pooh è il tipico personaggio che si ama o si odia.. e io sono una discreta amante della “cricca” del Bosco dei Cento Acri.
Pooh non mi piace solo come icona ma amo seguire qualche sua avventura.. dico subito che le più moderne serie in computer grafica però non mi piacciono!
Non appena ho comprato il dvd del suo nuovo film non ho resistito e l'ho visto quasi immediatamente.
Da persona che ha visto un bel po' di film di Pooh, devo dire che in questo nuovo, non c'è nulla di nuovo.. succede esattamente la stessa cosa che accade quasi sempre:
Christopher Robin si assenta e Pooh e i suoi amici lo danno per disperso e nel caso specifico di questa volta; catturato dal terribile mostro APPRESTO!
Anche se le vicende sono lente e a volte ripetitive, nel complesso della trama, i film di Winnie the Pooh sono sempre amabili, simpatici e dolcissimi. Insomma sono assolutamente perfetti per il target a cui sono dedicati. Io, pensando questo, guardo i film di Pooh e li trovo meravigliosi!

Per chi ne fosse all'oscuro, Pooh e i suoi amici non sono altro che pupazzi di pezza che appartengono ad un bambino adorabile di nome Christopher Robin. Tutte le loro bellissime avventure sono fantasie e giochi di questo bambino che ambienta il tutto nel bellissimo Bosco dei Cento Acri.

9 commenti:

  1. Io pensavo che fossero pupazzi di Darby (si scrive così???) O_O cosa c'entra Darby allora?
    Io lo guardo con mio figlio :-D

    RispondiElimina
  2. La bimba Darby è arrivata dopo.. non sò perchè ma nelle nuove serie l'hanno sostituita a Christopher.. sono proprio queste nuove serie che non amo! :s

    RispondiElimina
  3. a me piacciono le immagini ma i film li ho sempre trovati noiosi.. anche da piccola credo!

    RispondiElimina
  4. nn mi dispiace affatto sn tutti così pucciosi *_*

    RispondiElimina
  5. ho dei peluche di winnie the pooh (ricordi per lo più) ma winnie non lo posso vedere :D ahahahhahah invece amo tigro e l'asinello *_*

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che Winnie e i suoi amici fossero solo pupazzi di peluche animati dalla fantasia del loro padroncino.. a dire la verità ci sono rimasta un po' male :(

    RispondiElimina
  7. Se posso consigliarti e se non l'hai già fatto leggi il libro di Winnie the Pooh è carinissimo*-*

    RispondiElimina
  8. Se il mio fidanzato scopre che lo scrivo pubblicamente m'impala ... ma lui va matto da sempre per Winnie :D

    RispondiElimina
  9. @Giugi.. il libro di Pooh non ce l'ho ancora ma lo prenderò sicuramente o prima o poi! xD

    @SaraG83.. che bellooooo! I ragazzi non amano mai Pooh, si vede che hai un ragazzo più unico che raro! Ha tutta la mia ammirazione! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...