lunedì 24 gennaio 2011

Bunny Nail

Mentre continuo imperterrita la mia maratona di telefonate senza risposta, posto la mia nail art fatta domenica... da parecchio tempo mi ero ripromessa di disegnare "la carota e il coniglio":
 Non sono precisissimi, soprattutto il povero musetto del coniglio, ma cercherò di fare meglio la prossima volta.
Per essere cmq il mio primo tentativo di nail art con i pennelli, sono abbastanza soddisfatta.
Le stelline le ho fatte con gli stampini.. idem per il resto delle unghie.. ^^'''

13 commenti:

  1. Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono venute benissimo! ^^

    RispondiElimina
  2. che belle senpai,sei troppo avanti...lo dice pure mia madre come sai :D

    Mari

    RispondiElimina
  3. ommioddio ma quanto sono belline *_* io sarei negata per la mano destra da fare XD ma come ti sono riuscite così *_*?! bellissime ^_^!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte.. :)
    Ci vuole un po' di mano ferma e occhio per tracciare l'essenziale.
    Spero di fare altre cose carine anche se mi limiterò ai pollici.. per farle tutte ci impiegherei 3 ore! ^^'''

    RispondiElimina
  5. è stupenda >3<
    sei bravissima, come sempre... ^^

    RispondiElimina
  6. carinissimeee *-* io per il primo dell'anno ho fatto una nail art a coniglio usando gli stampini essence *_* li adorooo *__*
    ps. complimenti per la mano ferma!!

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai visti quelli della Essence col coniglio; io ho preso solo quello con le ciliege della Essence.. devo cercare meglio!

    RispondiElimina
  8. Nyu..sono bellissime!Sono più che precise...e poi kawai da morire!

    RispondiElimina
  9. ma ke belloooo!sei stata bravissima!io nn ne sarei capace XD

    RispondiElimina
  10. Ma davvero le hai fatte te? *-* Io non riesco nemmeo a darmi lo smalto senza sbavocchiare di qua e di là XD

    RispondiElimina
  11. Wow, this article is good, my younger sister is analyzing these kinds of things, thus I am going
    to let know her.
    My blog ; car insurance quotes

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...