La cerimonia è avvenuta a Sermoneta, suggestivo borgo medievale sul cucuzzolo di un colle.
Purtroppo le tempistiche (e l'abbigliamento inadatto) non mi hanno permesso una gita adeguata, ma il posto è davvero bello!
I festeggiamenti invece si sono svolti a Borgo Carso nel ristorante "Il Ritrovo".
Il tableau era alquanto particolare ma da mio fratello c'era da aspettarsi qualcosa del genere! xDImmagino che non interessi vedere cosa ho mangiato ma io pubblico lo stesso le foto per ricordare a me stessa il motivo per cui cerco di stare a dieta!...c'era anche aperitivo, sorbetto, torte varie e dolci ma non ero abbastanza lucida da fotografare proprio tutto!
Fra una portata e l'altra ho smaltito abbastanza roba rincorrendo mio nipote. Meno male che la nonna materna ha una forza e pazienza indecifrabili! @_@
Visto che mi sono assentata solo 2 giorni con tutto il resto della mia famiglia, ho potuto lasciare gatti, coniglio e pappagallini soli in casa.
I cani invece sono stati in un asilo.
Iside si è adattata bene mentre Jack ha risentito molto del presunto abbandono nonostante il ragazzo che l'ha tenuto sia stato molto premuroso con lui. ^^
Avere tanti animali non mi premette assenze prolungate da casa! @_@



















.jpg)


Ma quanto è adorabile tuo nipote!!!!! <3
RispondiEliminaOttimi anche i piatti.
Sono felice che ti sia goduta questo evento, anche se il pensiero andava sempre ai tuoi amici pelosi.
Baci.
Che bel nipotino e che bella cerimonia ! Tanti, tanti auguri a tuo fratello ! Quante cose buone !!! Ciao
RispondiEliminaSono quelle belle giornate che restano nella memoria :-)
RispondiEliminaHai fatto pure un bel viaggetto, sei venuta nella mia regione mentre io devo ammettere che ancora non sono mai stato nella tua, nonostante tanti mi abbiano parlato della bellezza dei luoghi.