venerdì 10 luglio 2020

Ritorno allo shopping...

Qualche giorno fa sono andata a Bari per ritirare i miei manga...
Non so esattamente per quale ragione, ho deciso di recuperare Blue Flag.
Non ho ancora iniziato a leggerlo ma ho già il sentore che me ne pentirò. 
Non amo particolarmente gli shoujo quindi parte già svantaggiato! ^^

Mentre ero in giro mi sono fermata in un negozio specializzato in tisane, tè, capsule di caffè e affini.
Ho preso un tè al mirtillo, un infuso di ananas e un infuso di camomilla per farne bevande estive tramite infusioni fredde.
Le ho già provate e sono ottime. 
Mirtillo e ananas caldi non mi fanno impazzire ma come bevande fresche sono fantastiche!

Sono passata dal negozio di alimentari asiatico e ho preso degli snack al cioccolato, dei mochi al tè verde e una bevanda alla guava.
Gli snack al cioccolato li ho scelti perché sponsorizzati da Shin-chan.
Essenzialmente sono come grossi cereali da latte al cioccolato. ^^
All'interno ho trovato un piccolo adesivo e, se non ho capito male, c'era la possibilità di vincere una mantellina da dinosauro/drago scovando un adesivo speciale (ma immagino sia un premio riservato al territorio giapponese).
La bevanda alla guava era troooooppo dolce. Non mi è piaciuta!
Ne ho bevute di migliori che non avevano così tanto zucchero aggiunto.
Però conserverò il tappo perché è super carino.




Altri acquisti casuali degni di nota sono stati i wafer "Quadratini" della Loacker al tè verde matcha!
BUONISSIMIIII!

Da H&M ho preso una felpa di Spongebob (ho visto anche delle t-shirt e mi sono pentita di non averle prese... mi rifarò se le ritrovo).
...e ho fatto una discreta scorta di calzini per ogni stagione! ^^




24 commenti:

  1. I mochi al tè verde li ho assaggiati una volta, sono ottimi.
    I loacker al tè verde mi lasciano sbalordito :-O
    Devo trovarli! A costo di girarmi tutti i supermercati di Roma li devo avere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non sono più riuscita a trovare questi Loacker... continuo a cercarli ma sembrano spariti. Eppure sul sito non sono descritti come una produzione limitata... forse i supermercati sono scettici. Anche io non mi arrenderò: li ritroverò e li mangerò!!!

      Elimina
  2. Sai che non sapevo che anche Loaker producesse dolcetti al te verde? Amo follemente il te verde in tutte le salse.
    Che spettacolo i calzini coi gatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho scoperto da poco questi Loacker.. il problema è che non riesco più a trovarli!!! Ormai si era creata una dipendenza! @_@

      Come potevo non resistere ai calzini coi gatti??? xD

      Elimina
  3. I wafer al tè? Saranno buoni, ma preferirò sempre quelli al cioccolato ;)
    Nei miei calzini a pois neri (ma più lunghi ed invernali) manca solo il coniglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gusto classico non si batte! :p
      Questi al tè verde penso possa apprezzarli chi ama il matcha perché hanno un gusto "particolare". Io li adoro!

      PS: Viva i pois! xD

      Elimina
  4. Che buoni i Quadratini. Anche se al té verde non li ho mai visti né assaggiati.
    Ma al cacao li adorooooooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molti gusti particolari di Loacker ma non è semplice trovarli.
      Io adoro il gusto del matcha in generale quindi questi al tè li ho trovati straordinari! :p

      Elimina
  5. Quei calzini sono Meravigliosi!!!!Di HeM anche quelli???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, anche i calzini sono di H&M.. solitamente, nello store in cui vado, li pesco nel reparto moccios.. ehm, volevo dire bambini/ragazzi ma hanno numeri che arrivano fino al 39 e sono moooolto elastici.
      I calzini da donna li tengono vicino alla cassa ma non hanno fantasie così carine.
      Quelli con le ciambelle e i cagnolini erano nel reparto uomo.
      Bisogna conoscere bene i posti strategici del negozio in cui vai perché spesso la merce è disposta in modo incomprensibile.

      Elimina
    2. grazie per queste dritte!!Non vado praticamente mai da HeM ma se mi capita entro per cercare calzini!!!

      Elimina
    3. Io ci vado spesso perché quando meno te lo aspetti ti stupisce! ;p

      Elimina
  6. Buona lettura accompagnata da deliziosi snack, buona giornata. Saluti dall'Indonesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice di ricevere saluti da un posto così lontano! <3

      Elimina
  7. Devo assolutamente recuperare i wafer al tè verde! Li voglio!!!
    Hai ragione, il tappo va conservato! ^^

    RispondiElimina
  8. Sono interessanti i tè e infusi! Iraio bevo ogni giorno il tè tostato preparato con una infusione a freddo... e che bello quel Loacker al tè verde matcha! vorrei assaggiarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tè e gli infusi sono una invenzione fantastica; possono rinfrescare d'estate e riscaldare d'inverno e hanno tantissimi gusti diversi! :p

      Elimina
  9. aaaahhh i calzini, vicino al mercato di Camdem a Londra, c'è un negozio solo di calzini, shocked. Fantasmagorico, persino i calzini di yellow submarine, imperdibili, infatti li ho portati in italia... indossarli non ne vale la pena da tanto che sono originali e "dedicati"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Sappi che anche io conservo certi calzini così belli che penso sia impossibile pensare di usarli e rovinarli! xD

      Elimina
  10. Stai prendendo un sacco di manga interessanti! Alcuni li avevo puntati anche io, ma sto aspettando che vadano un po' avanti le uscite, perchè sono stufa di iniziare serie che poi rimangono in sospese o arrivano ad avere cadenza annuale. x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamo di serie a rilento o sospese che veramente mi viene da piangere! >_>

      Elimina
  11. I Loacker al tè verde matcha mi incuriosiscono molto, devo cercarli! :) I calzini sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto ancora cercando un'altra confezione di Loacker e non l'ho trovata! ;_;

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...