venerdì 7 agosto 2015

Mix di biglietti

Finalmente oggi posto qualche biglietto fatto nei mesi di giugno/luglio, con i noti cartoncini presi da Lidl e l'aiuto dei miei attrezzini, fra cui la Big Shot.

Ho realizzato due biglietti per la nascita di due bimbi.. entrambi nati a giugno, entrambi di amiche, entrambi maschietti.
-in seguito ho aggiunto frasi d'auguri-
Per bimbo n. 1..

Per bimbo n. 2..



Un biglietto d'auguri per il compleanno di una mia amica..



Un biglietto d'auguri per l'ultimo matrimonio a cui sono stata invitata (QUI)..



Infine un biglietto molto semplice fatto in fretta e furia per un matrimonio a cui sono stati invitati i miei genitori.. ^^




...e intanto lavoro ad altre "cose" che spero di mostrare al più presto! ;p

15 commenti:

  1. Bellissimi senpai ,!!! Ps per caso con le altre cose a cui stai lavorando c'entra un "vecchio"??? :p ahahah
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì.. proprio quello... immagina che gira ancora nudo per casa.. ahahaha! xD

      Elimina
  2. Inutile dire che sono tutti una meraviglia!!!!!
    Uno più bello dell'altro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. cerco di impegnarmi di più anche se il tempo è quello che è.. ^^

      Elimina
  3. Bellissimi! Complimenti! *_*
    Immagino che avranno apprezzato tantissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupendi! I biglietti pop-up talvolta sono stereotipati, parafrasando il titolo di un film "sotto il pop-up niente", invece questi sono originalissimi! Soprattutto quello del matrimonio, il primo, è una piccola opera d'arte. Complimenti davvero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. è il bello del farli a mano e personalizzarli! xD

      ...e tu come stai???? xD

      Elimina
    2. Come sto?...
      Per ora "mi avvalgo della facoltà di non rispondere", per il mese di agosto anche il blog sarà destinato a puro ca22€ggio.
      Verso il giorno 25 (che come tu sai è l'anniversario in cui il mio miserabile corpo segna un altro passo verso la degenerazione cellulare e il decadimento fisico) probabilmente scriverò un post specifico per dire al mondo "come sto". Aspetto sino al 25 perché... devo capirlo anch'io "come sto"...

      Elimina
    3. Mamma mia... mentre leggevo la risposta, il cielo ha iniziato a tuonare.. sembra un tetro presagio! Ahahah!

      Ho fattola domanda sbagliata nel momento sbagliato.. ^^

      Elimina
  5. Sono tutti veramente meravigliosi Nyu!! *.* Sei bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...