martedì 2 novembre 2010

Gatto nella scatola

Nessuno ha reclamato il gatto quindi penso che resterà a casa mia!
Ho deciso di chiamarlo Totoro per la sua stazza, pigrizia, pelosità e coccolosità..
...mia madre però, continua ad avercela con lui.. -_-'''
Come (penso) ogni persona che ha un animale in casa, ho iniziato a comprargli una serie di cose che nella mia illusa mente, gli sarebbero piaciute: topolini, giochini pendenti e tante altre cose che lui NON USA AFFATTO: il mio gatto non gioca.. MAIIIII!
L'acquisto epico però è stato il lettino:
Totoro ogni tanto dorme sul divano ma più di frequente si rannicchiava su una sedia, così ho pensato di prendergli un lettino da sistemare strategicamente vicino al calorifero... ebbene, Totoro preferisce una scatola di cartone al lettino!
Quesa scatola era rimasta nella scalinata per essere poi gettata ma Totoro amava starci dentro così l'ho sistemata nella stanza dove lui resta più spesso. Nel frattempo gli ho preso anche il lettino e lui, notte dopo notte, dorme nella scatola..

..anche ora che della scatola è rimasto ben poco, lui contina a dormirci dentro!

6 commenti:

  1. Ho letto l'altro post dove racconti del gatto... huumm povero :( secondo me è domestico però preferisce la scatola di cartone perchè è stato tanto tempo in strada, altrimenti non ci sono altre spiegazioni. Prova magari a prendere uno scatolone grande e a fargli il "castello" ^^ gli fai un entrata e dentro gli metti il suo lettino e piano piano lo abitui senza scatolone. Comunque è davvero grande e bellissimo♥ voglio coccolarlo ^^

    RispondiElimina
  2. ..è un super coccolone.. pretende coccole continuamente fino allo sfinimento! xD

    RispondiElimina
  3. Che strano gatto...guardando il lettino che gli hai preso mi viene voglia di raggomitolarmici dentro, col calore del termosifone...ah...chissà che bello... non sa cosa si perde ^^ yoho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  4. bè io x jiji nn ho comprato niente di tutto ciò,xkè in effetti a gatti ste cose nn piacciono molto ma preferiscono le cose diciamo + bruttine tipo le scatole...poi + piccola è e + gli piacciono ^^ io ormai jiji lo conosco bene e sò i suoi gusti,infatti esce pazzo x le bacinelle ihihih!

    RispondiElimina
  5. Io ho visto anche che tantava di entrare nel cesto del cane (il mio cane lo usa solo per nasconderci le sue cose).. magari provo a cercargli un cesto.. uhuhuh!

    RispondiElimina
  6. ahahah... è vero... ai gatti piacciono da matti le scatole... xD
    per farlo giocare, prova le buste di plastica... non sai quante volte il mio ci si è infilato per giocare... xD
    adora anche la cesta che uso per i panni (quando è vuota) xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...